Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini e Video Per Fifa Manager 2010
Collapse
X
-
Interessante, ma la partita si può vedere in 3D giusto?
Perchè io dei soli commenti testuali della partita mi ero stufato.
-
ma era questo l'anno del cambiamento del motore grafico oppure era previsto per la prossima edizione!?
ora non mi sovviene...
Ma non ho capito il senso del trailer scusate...
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
dite ciò che volete, ma football manager è anni avanti a sto gioco! la sport interactive ha fatto un gico a mio avivso inarrivabile! oddi ti fa sclerare quando perdi il campionato all'ultima giornata contro una sqadra che è già retrocessa, ma che ci importa, il calcio è bello proprio perchè capitano cose così!
Comment
-
dite ciò che volete, ma football manager è anni avanti a sto gioco! la sport interactive ha fatto un gico a mio avivso inarrivabile! oddi ti fa sclerare quando perdi il campionato all'ultima giornata contro una sqadra che è già retrocessa, ma che ci importa, il calcio è bello proprio perchè capitano cose così!
tutto sacrosanto.
infatti la mia critica era verso la politica commerciale che gira attorno a fm live, non certo a quella del pluripremiato fratello maggiore.
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggiotutto sacrosanto. infatti la mia critica era verso la politica commerciale che gira attorno a fm live, non certo a quella del pluripremiato fratello maggiore.
Comment
-
fm live è uno strategico online a se stante.
si paga il gioco e si paga il canone mensile come per gli mmorpg alla wow.
mentre il comparto online del football manager classico è del tutto gratuitoLast edited by ionicoveloce; 06 July 2009, 16:01.Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
Comment
Comment