Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini e Video Per Fifa Manager 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Immagini e Video Per Fifa Manager 2010

EA alza il sipario

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Interessante, ma la partita si può vedere in 3D giusto?

Perchè io dei soli commenti testuali della partita mi ero stufato.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Comment

Mmmmm..... Questo lo prenderò sicuramente!
      sigpic

Comment

Ma non ho capito il senso del trailer scusate...

Comment

ma era questo l'anno del cambiamento del motore grafico oppure era previsto per la prossima edizione!?
          ora non mi sovviene...

Ma non ho capito il senso del trailer scusate...
          il senso dovrebbe essere: "non pagare gioco e canone alla Sport Interactive! passa alla EA che, seppur in piccolo, ti offre un'esperienza online appagante, completa e, sopratutto, GRATUITA!"
          Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
          ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

dite ciò che volete, ma football manager è anni avanti a sto gioco! la sport interactive ha fatto un gico a mio avivso inarrivabile! oddi ti fa sclerare quando perdi il campionato all'ultima giornata contro una sqadra che è già retrocessa, ma che ci importa, il calcio è bello proprio perchè capitano cose così!

Comment

dite ciò che volete, ma football manager è anni avanti a sto gioco! la sport interactive ha fatto un gico a mio avivso inarrivabile! oddi ti fa sclerare quando perdi il campionato all'ultima giornata contro una sqadra che è già retrocessa, ma che ci importa, il calcio è bello proprio perchè capitano cose così!

tutto sacrosanto.
              infatti la mia critica era verso la politica commerciale che gira attorno a fm live, non certo a quella del pluripremiato fratello maggiore.

Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
                  tutto sacrosanto. infatti la mia critica era verso la politica commerciale che gira attorno a fm live, non certo a quella del pluripremiato fratello maggiore.
                non ho mai giocato sul live, bisogna pagare???? eppure ho stragiocato a fm ma non sapevo neanche l'esistenza del live!

Comment

fm live è uno strategico online a se stante.
                  si paga il gioco e si paga il canone mensile come per gli mmorpg alla wow.
                  mentre il comparto online del football manager classico è del tutto gratuito
                  Last edited by ionicoveloce; 06 July 2009, 16:01.

Comment

deve essere un gioco bellissimo calcistico intendo

sigpic

Comment

parebbe un bel gioco,a vedere dalle immagini e dal video,però non lo aquisterò,è no penso proprio di no...perchè non è il mio genere però parebbe bello...io vado matto per giochi come MGS4,COD 4,KILLZONE ad esempio...
                      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Working...
                      X