Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIRT 2 scivola sulle Dx11

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • DIRT 2 scivola sulle Dx11

    Piccolo ritardo per Codemasters

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    non è per niente un problema
    sigpic

    Comment


    • #3
      Per il gioco questo potrebbe essere un ritardo prezioso

      sigpic

      Comment


      • #4
        ma è rinviata solo la versione pc? o tutte?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da zla_stobb Visualizza Messaggio
          ma è rinviata solo la versione pc? o tutte?
          Non penso che facciano uscire prima la versione console e solo dopo quella pc.... ma potrebbe essere.

          Comment


          • #6
            "Codemasters ha da poco reso noto che la versione PC del gioco di rally Colin McRae: Dirt 2 non uscirà in contemporanea con le versioni PS3 e XBOX360, ma sensibilmente dopo.

            Il motivo di tale ritardo? E' presto detto: gli sviluppatori hanno intenzione di sfruttare appieno il potenziale offerto dalle nuovissime Directix 11, in'uscita, insieme al sistema operativo Windows 7, il 22 ottobre 2009.

            "Mentre le edizioni per console di Dirt2 saranno pubblicate in contemporanea a settembre, abbiamo ritenuto opportuno non ignorare l'introduzione delle DirectX11 nel nuovo sistema operativo Windows, specialmente dopo che abbiamo appurato di quanto potenziale dispongano dell'ambito del gaming su PC" afferma Bryan Marshall, responsabile del reparto tecnico in Codemasters.

            "In qualità di leader del mercato dei racing game, è nostro dovere trarre fin dall'inizio il massimo vantaggio da nuove tecnologie quali 'hardware tessellation', multi-threading e Shader Model 5.0, al fine di rendere sempre più realistica l'esperienza di gioco" conclude Marshall."
            Fonte Gamesvillage.it

            Comment


            • #7
              grazie ema quindi per ps3 e box 360 esce sempre a settembre ma per pc sarà a questo punto una versione nettamente migliore ....mah non sono più tanto convinto di prenderlo per ps3

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da zla_stobb Visualizza Messaggio
                grazie ema quindi per ps3 e box 360 esce sempre a settembre ma per pc sarà a questo punto una versione nettamente migliore ....mah non sono più tanto convinto di prenderlo per ps3
                Purtroppo dubito che sarà nettamente migliore, alla fin fine migliora come migliorano Assassin's Creed, Gears of War o Bioshock tra le DX 9 e 10 dato che sono stati creati sulla base delle 9, poca roba di più... Perciò se sei intenzionato vai pure per la versione per console.. 

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da zla_stobb Visualizza Messaggio
                  grazie ema quindi per ps3 e box 360 esce sempre a settembre ma per pc sarà a questo punto una versione nettamente migliore ....mah non sono più tanto convinto di prenderlo per ps3

                  Hai già una scheda DX11 ?

                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • #10
                    purtroppo no ma per vari motivi 2/3 mesi mi rifarò il pc e allora credo di si .Sbaglio o ad oggi solo le ati sono già dx11? poi effettivamente tra dx9 e 10 non cambia tantissimo ma credo che per vari motivi non è valsa la pena sfruttarle e solo ora ,credo ,si torni a fare sul serio

                    Comment


                    • #11
                      Ati ha solo dichiarato che sta lavorando alla prima GPU predisposta per le DX11 che si chiamerà Evergreen e uscirà in concomitanza con Seven (attorno al 22 ottobre appunto), per Nvidia è la stessa cosa solo che non ha svelato nomi....

                      Comment


                      • #12
                        Meno male che non hanno posticipato anche la versione console. Altrimenti a dicembre si sarebbero accumulate troppe spese.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                          Meno male che non hanno posticipato anche la versione console. Altrimenti a dicembre si sarebbero accumulate troppe spese.
                          CONCORDO! ai ragione nel periodo di dicembre e nei mesi prima devano uscire veramente tanti titoli,immancabili nei nostri scaffali in camera dei giochi...
                          -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                          Comment


                          • #14
                            Io invece credo sarà la più buggata...
                            Quanto tempo hanno avuto per studiarsi le dx11?
                            Bieca operazione commerciale per vendere win7 e dispendiosissime schede grafiche dx11.
                            E' proprio per questo motivo che ho abbandonato il gaming su pc... 
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

                            Comment

                            Working...
                            X