Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DIRT 2 scivola sulle Dx11
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zla_stobb Visualizza Messaggioma è rinviata solo la versione pc? o tutte?
Comment
-
"Codemasters ha da poco reso noto che la versione PC del gioco di rally Colin McRae: Dirt 2 non uscirà in contemporanea con le versioni PS3 e XBOX360, ma sensibilmente dopo.
Il motivo di tale ritardo? E' presto detto: gli sviluppatori hanno intenzione di sfruttare appieno il potenziale offerto dalle nuovissime Directix 11, in'uscita, insieme al sistema operativo Windows 7, il 22 ottobre 2009.
"Mentre le edizioni per console di Dirt2 saranno pubblicate in contemporanea a settembre, abbiamo ritenuto opportuno non ignorare l'introduzione delle DirectX11 nel nuovo sistema operativo Windows, specialmente dopo che abbiamo appurato di quanto potenziale dispongano dell'ambito del gaming su PC" afferma Bryan Marshall, responsabile del reparto tecnico in Codemasters.
"In qualità di leader del mercato dei racing game, è nostro dovere trarre fin dall'inizio il massimo vantaggio da nuove tecnologie quali 'hardware tessellation', multi-threading e Shader Model 5.0, al fine di rendere sempre più realistica l'esperienza di gioco" conclude Marshall."
Fonte Gamesvillage.it
Comment
-
Originariamente Scritto da zla_stobb Visualizza Messaggiograzie ema quindi per ps3 e box 360 esce sempre a settembre ma per pc sarà a questo punto una versione nettamente migliore ....mah non sono più tanto convinto di prenderlo per ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da zla_stobb Visualizza Messaggiograzie ema quindi per ps3 e box 360 esce sempre a settembre ma per pc sarà a questo punto una versione nettamente migliore ....mah non sono più tanto convinto di prenderlo per ps3
Hai già una scheda DX11 ?
Comment
-
purtroppo no ma per vari motivi 2/3 mesi mi rifarò il pc e allora credo di si .Sbaglio o ad oggi solo le ati sono già dx11? poi effettivamente tra dx9 e 10 non cambia tantissimo ma credo che per vari motivi non è valsa la pena sfruttarle e solo ora ,credo ,si torni a fare sul serio
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioMeno male che non hanno posticipato anche la versione console. Altrimenti a dicembre si sarebbero accumulate troppe spese.
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Comment