volevo aggiungere una cosa: l'unica cosa di cui ha bisogno questo gioco per limitare le vendite della concorrenza è più hype, detto questo cosa aspettano sony e poliphony a rilasciare trailer e immagini per alzarlo ancora di più? stesso discorso vale per quello psp ovviamente!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GT5 - nuovo standard qualitativo per il genere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiosegnalato per consol war..... cosi impari a dire fesserie del genere!
non posso esprimere OPINIONI su nessun gioco facendo confronti sugli altri? se le cose stanno così ditelo subito che mi cancello da questo sito!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiosegnalato per consol war..... cosi impari a dire fesserie del genere!
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioma allora sei tu che mi hai segnalato anche l'altra volta? mi hanno richiamato perche ho "esaltato" gt in una news riguardante forza3 e ora che non ho nemmeno nominato un gioco avversario in un post di gt mi risegnalate e forse mi riprendono?
non posso esprimere OPINIONI su nessun gioco facendo confronti sugli altri? se le cose stanno così ditelo subito che mi cancello da questo sito!
solo che in ogni post dici le medesime cose, cioè: gt è migliore della concorrenza, gt5 è migliore di fm3....blablabla!!!!
non potresti dire semplicemente: mi aspetto molto da questo titolo, come gli altri?
ps: non sono stato io a segnalarti nellla discussione di fm3!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiosegnalato per consol war.....
cosi impari a dire fesserie del genere!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiotu puoi esprimere tutte le opinioni che vuoi... solo che in ogni post dici le medesime cose, cioè: gt è migliore della concorrenza, gt5 è migliore di fm3....blablabla!!!! non potresti dire semplicemente: mi aspetto molto da questo titolo, come gli altri? ps: non sono stato io a segnalarti nellla discussione di fm3!
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioma allora sei tu che mi hai segnalato anche l'altra volta? mi hanno richiamato perche ho "esaltato" gt in una news riguardante forza3 e ora che non ho nemmeno nominato un gioco avversario in un post di gt mi risegnalate e forse mi riprendono?
ora lo staff non ti ha detto nulla, quindi non c'è nulla da dire. se un utente come mister yyy fa le sue uscite, lascialo perdere. non ne vale la pena.
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiocerto...
a lui che va in giro a dire che gt5 c'è la più grosso non fate niente.
va be!
ci vediamo tra 2 settimane!
se la cosa non ti sta bene, ti assicuro che nessuno ti trattiene.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioè in un topic di gt5. quando lo ha detto in un topic di forza 3 senza motivo è stato ripreso e punito. se la cosa non ti sta bene, ti assicuro che nessuno ti trattiene.
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioancora con queste dichiarazioni inutili? VOGLIAMO IL GIOCO!!!
Comment
-
spero che yamauchi apra la bocca solo quando ci farà vedere un video del game ....da fan di gt sono stufo di queste stupide notizie!!!credo che gt sarà il migliore simulatore al giorno in cui uscirà ma ora come ora inizio a dubitare di tutto perche non c'è motivo alcuno per qui non mostrare gt in video visto che ormai turn 10 ha fatto il primo passo,yamauchi potrebbe anche n po abbassare la carte.a CHE gioco stiamo giocando ehh?!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiospero che yamauchi apra la bocca solo quando ci farà vedere un video del game ....da fan di gt sono stufo di queste stupide notizie!!!credo che gt sarà il migliore simulatore al giorno in cui uscirà ma ora come ora inizio a dubitare di tutto perche non c'è motivo alcuno per qui non mostrare gt in video visto che ormai turn 10 ha fatto il primo passo,yamauchi potrebbe anche n po abbassare la carte.a CHE gioco stiamo giocando ehh?!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioil 4 rappresentava già tutto quello che un patito di corse vorrebbe da un gioco di auto (a parte i danni), spero che il 5 si mantenga all'altezza ma a differenza del solito stavolta non ho grossi dubbi sulla riuscita del gioco
il meccanismo
compra la macchina - corri la gara - pompa la macchina - corri la gara-
inizia a puzzare di vecchio.
Da GT1 a Forza 2 passando per gli enthusia di turno, è tutto troppo uguale a se stesso.
Comment
Comment