Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 - nuovo standard qualitativo per il genere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    io spero che ci sia qualche cosa che ti stimoli a giocare.
    il meccanismo
    compra la macchina - corri la gara - pompa la macchina - corri la gara-

inizia a puzzare di vecchio.
    Da GT1 a Forza 2 passando per gli enthusia di turno, è tutto troppo uguale a se stesso.
    squadra che vince non si cambia
    pero sul serio che potrebbere aggiungere?

p.s e bravo el fundo che si e giocato enthusia.superbo gioco di guida snobbato per ps2

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      squadra che vince non si cambia
      pero sul serio che potrebbere aggiungere?

p.s e bravo el fundo che si e giocato enthusia.superbo gioco di guida snobbato per ps2
      bello enthusia

ma non so.. però qualche cosa di più immersivo nella carriera, è l'ora di inventarselo... cmq dicevo, dopo aver spolpato i primi tre, gt 4 mi ha lasciato basito.
      bellissimo, pieno di roba.. ma dopo un po' il divertimento latitava.
      opinione personale, poi vedo Ferdinando che adora giocare per provare tutte le auto e lui si diverte.. ma io che sono meno... simulativo... mi sdrumo le pallottole...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

bello enthusia

ma non so.. però qualche cosa di più immersivo nella carriera, è l'ora di inventarselo... cmq dicevo, dopo aver spolpato i primi tre, gt 4 mi ha lasciato basito.
        bellissimo, pieno di roba.. ma dopo un po' il divertimento latitava.
        opinione personale, poi vedo Ferdinando che adora giocare per provare tutte le auto e lui si diverte.. ma io che sono meno... simulativo... mi sdrumo le pallottole...
        gt5 offrira il wrc e il nascar,utili a variare un po,mentre su fm3 non saprei,pero penso che i turn10 avranno qualche asso nella manica

Comment

io spero che ci sia qualche cosa che ti stimoli a giocare.
          il meccanismo
          compra la macchina - corri la gara - pompa la macchina - corri la gara-

inizia a puzzare di vecchio.
          Da GT1 a Forza 2 passando per gli enthusia di turno, è tutto troppo uguale a se stesso.
          beh con me sfondi una porta aperta, nel senso che nemmeno io sono il tipo da giochi troppo simulativi...bisogna comunque ammettere che per un appassionato, gt4 era una mano santa (ah e comunque pure io mi ero abbastanza scassato le balle dopo un po' di tempo, pure io sono uno più immediato per quanto riguarda quel tipo di giochi)...io dico che visto che il mercato sta andando pian piano sempre più verso i casual, gt5 avrà qualcosa di un po' più immediato (almeno lo spero, sennò mi sa che replico l'esperienza del 4 )

comunque mi trovi d'accordo con te

Comment

ma anche se non è casual... datemi dei giusti stimoli.
            fare soldi non mi basta più
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ma anche se non è casual... datemi dei giusti stimoli.
              fare soldi non mi basta più
              trofei

Comment

trofei
                non credo intendesse questo

Comment

trofei
                  può essere
                  trofeo di platino : tutti ori nelle patenti oppure finisci il gioco al 100%
                  senza contare l'online, certo se lo fanno come quello del prologue hanno ben poche speranze di affarmarsi, non si riesce a fare una gara senza che lo stronzo di turno di venga addosso facendoti volae fuori pista mentre lui se ne va in prima posizione, mentre se l'online sarà all'altezza(e lo spero visto quanto tempo è che ci lavorano) allora si che ci saranno nuovi stimoli(anche se a me nel 4 non sono mancati tant'è che l'ho finito due volte)

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

ma anche se non è casual... datemi dei giusti stimoli. fare soldi non mi basta più
                    non resco a capire cosa si debba pretendere da un simulatore di guida.....a me basta che la fisica di guida sia realistica,tante auto e circuiti e sopratutto la tanto desiserata pioggia che nessuno su questo forum sembra volere.ma siete o non siete amanti di questo sport???

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                      non resco a capire cosa si debba pretendere da un simulatore di guida.....a me basta che la fisica di guida sia realistica,tante auto e circuiti e sopratutto la tanto desiserata pioggia che nessuno su questo forum sembra volere.ma siete o non siete amanti di questo sport???
                      non tanto... accetta la mia amicizia su psn fabio!

Comment

sono sicuro che cio che a detto kazunori si avverera

Comment

Originariamente Scritto da granturismo-fan Visualizza Messaggio
                          sono sicuro che cio che a detto kazunori si avverera
                          è da 5 anni che dicono le stesse cose, e non si è mai avverato nulla......

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                            può essere
                            trofeo di platino : tutti ori nelle patenti oppure finisci il gioco al 100%
                            senza contare l'online, certo se lo fanno come quello del prologue hanno ben poche speranze di affarmarsi, non si riesce a fare una gara senza che lo stronzo di turno di venga addosso facendoti volae fuori pista mentre lui se ne va in prima posizione, mentre se l'online sarà all'altezza(e lo spero visto quanto tempo è che ci lavorano) allora si che ci saranno nuovi stimoli(anche se a me nel 4 non sono mancati tant'è che l'ho finito due volte)
                            beh ma il era un signor gioco.

Comment

mi piacerebbe però sapere di quale filone dei racing game GT5 sarà un nuovo standard qualitativo

Ho pronto un bel 'ma va a cag**e' a quello dell'intervista se la risposta è quella che penso io
                              Last edited by hoods84; 12 July 2009, 20:57.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
                              X