Originariamente Scritto da Batman AA
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo diario di sviluppo per l'assassino
Collapse
X
-
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
-
Tutto ok Lord,va che è una meraviglia
Non capivo molto il loro inglese parlato ma ho sentito un accenno a una trama piu complessa legata alla famiglia di Ezio e il perchè Ezio è diventato un assasino...
In quelle due parole italiane che hanno detto sembravano ci sfottessero alla grande
Mah oramai non resta che aspettare,abbiamo visto il gameplay,l'ambientazione,la grarfica,i personaggi ora rimane la longevità:speriamo sia piu lungo del precedente e soprattutto piu VARIO
Comment
-
Anche a me si vede tranquillamente! Anche se però l'audio è in inglese e i sottotitoli in francese!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioAnche a me si vede tranquillamente! Anche se però l'audio è in inglese e i sottotitoli in francese!
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioQuello è l'effetto collaterale di riuscire a vederlo.
Comment
-
oh, finalmente anche gli sviluppatori si esprimono sul nome Ezio: come già era stato scritto sul forum, deriva dal greco per "aquila"..spero non ci siano ancora commenti stupidi sul nome del protagonista..comunque, attendo con ansia questo gioco, visto che il primo (seppur ripetitivo) mi è piaciuto molto
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiooh, finalmente anche gli sviluppatori si esprimono sul nome Ezio: come già era stato scritto sul forum, deriva dal greco per "aquila"..spero non ci siano ancora commenti stupidi sul nome del protagonista..comunque, attendo con ansia questo gioco, visto che il primo (seppur ripetitivo) mi è piaciuto molto
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiooh, finalmente anche gli sviluppatori si esprimono sul nome Ezio: come già era stato scritto sul forum, deriva dal greco per "aquila"..spero non ci siano ancora commenti stupidi sul nome del protagonista..comunque, attendo con ansia questo gioco, visto che il primo (seppur ripetitivo) mi è piaciuto molto
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon vedo perchè, se ad alcuni non piace, i loro commenti debbano essere stupidi...
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioil commento: "Ezio è un nome che non mi piace" è un'opinione e pertanto insidacabile; il commento "Ezio è un nome da deficiente" oppure "come di fa ad avere un nome così" non li reputo commenti accettabili..Ezio è un nome che si usa tutt'oggi e collegare un nome (come tanti altri) ad un giudizio del tipo "è un nome da scemo" non ha senso..poi magari sbaglio io, ma non mi sembra che le persone (anche se in questo caso è solo un videogame, intendiamoci) debbano essere giudicate dal nome
Bel video davvero è descritto molto bene Ezio.
"Dalla dolce vita a dover uccidere per sopravvivere" mi piace troppo il personaggio
Comment
Comment