Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo diario di sviluppo per l'assassino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Carica di nuovo la pagina con me ha funzionato
    E' il pc,sto scrivendo con qll ciofeca di pc di mio fratello! Non carica il filmato! Io riprovo,però mi sembra strano,cavolo la news mi piace!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Tutto ok Lord,va che è una meraviglia
      Non capivo molto il loro inglese parlato ma ho sentito un accenno a una trama piu complessa legata alla famiglia di Ezio e il perchè Ezio è diventato un assasino...
      In quelle due parole italiane che hanno detto sembravano ci sfottessero alla grande
      Mah oramai non resta che aspettare,abbiamo visto il gameplay,l'ambientazione,la grarfica,i personaggi ora rimane la longevità:speriamo sia piu lungo del precedente e soprattutto piu VARIO
      greatfede

Comment

Eccolo lo vedo!!!!!!!!!!!!!!!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Potrei divwntare un fan di questa saga,cioè quella di Assassins Creed

sigpic

Comment

Anche a me si vede tranquillamente! Anche se però l'audio è in inglese e i sottotitoli in francese!

Comment

"A breve anche la versione in italiano"
              Meno male XD si capirà meglio quello che dicono. Avessero messo i sottotitoli in inglese sarebbe stato meglio... Io francese non ne parlo proprio

Comment

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                Anche a me si vede tranquillamente! Anche se però l'audio è in inglese e i sottotitoli in francese!
                Quello è l'effetto collaterale di riuscire a vederlo.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                  Quello è l'effetto collaterale di riuscire a vederlo.
                  Eh già!

Comment

oh, finalmente anche gli sviluppatori si esprimono sul nome Ezio: come già era stato scritto sul forum, deriva dal greco per "aquila"..spero non ci siano ancora commenti stupidi sul nome del protagonista..comunque, attendo con ansia questo gioco, visto che il primo (seppur ripetitivo) mi è piaciuto molto

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                      oh, finalmente anche gli sviluppatori si esprimono sul nome Ezio: come già era stato scritto sul forum, deriva dal greco per "aquila"..spero non ci siano ancora commenti stupidi sul nome del protagonista..comunque, attendo con ansia questo gioco, visto che il primo (seppur ripetitivo) mi è piaciuto molto
                      Davvero derva dal greco? Io lo studio e non me ne ero reso conto XD comunque è vero

Comment

non vedo perchè, se ad alcuni non piace, i loro commenti debbano essere stupidi...
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

il gioco sembra davvero di alto livello lo attendo con ansia uno dei migliori titoli del 2009
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            non vedo perchè, se ad alcuni non piace, i loro commenti debbano essere stupidi...
                            il commento: "Ezio è un nome che non mi piace" è un'opinione e pertanto insidacabile; il commento "Ezio è un nome da deficiente" oppure "come di fa ad avere un nome così" non li reputo commenti accettabili..Ezio è un nome che si usa tutt'oggi e collegare un nome (come tanti altri) ad un giudizio del tipo "è un nome da scemo" non ha senso..poi magari sbaglio io, ma non mi sembra che le persone (anche se in questo caso è solo un videogame, intendiamoci) debbano essere giudicate dal nome

Comment

il commento: "Ezio è un nome che non mi piace" è un'opinione e pertanto insidacabile; il commento "Ezio è un nome da deficiente" oppure "come di fa ad avere un nome così" non li reputo commenti accettabili..Ezio è un nome che si usa tutt'oggi e collegare un nome (come tanti altri) ad un giudizio del tipo "è un nome da scemo" non ha senso..poi magari sbaglio io, ma non mi sembra che le persone (anche se in questo caso è solo un videogame, intendiamoci) debbano essere giudicate dal nome
                              Quoto amico

Bel video davvero è descritto molto bene Ezio.
                              "Dalla dolce vita a dover uccidere per sopravvivere" mi piace troppo il personaggio
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

se è bello come l'1sarà un gioco fantastico
                                "THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Working...
                                X