Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 2 atteso ora per Ottobre?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Uncharted 2 atteso ora per Ottobre?

    Nessuna sicurezza, ma pare certo sia prima di Natale

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Beh basta che non ci mettano un eternità e che non esca a novembre se no devo farmi un mutuo per prendere anche AC2
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
      Beh basta che non ci mettano un eternità e che non esca a novembre se no devo farmi un mutuo per prendere anche AC2
      bhe, se vuoi un consiglio, assassin's creed 2, preordinalo ora, la black edition é spettacolare ( anche se costa un fracco di grana!ma così', avresti tempo per rientrare nei fondi entro ottobre...se mi rispondessi di farmi una palata di ca**i mie, nn ti biasimerei :P)  Cmq io nn so perchè, ma riguardo Uncharted ho poco interesse...nn so perchè, ma è così

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
        bhe, se vuoi un consiglio, assassin's creed 2, preordinalo ora, la black edition é spettacolare ( anche se costa un fracco di grana!ma così', avresti tempo per rientrare nei fondi entro ottobre...se mi rispondessi di farmi una palata di ca**i mie, nn ti biasimerei :P)* Cmq io nn so perchè, ma*riguardo Uncharted ho poco interesse...nn so perchè, ma è così
        Grazie del consiglio solo che non ho la minima idea di come si preordina un gioco
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

        Comment


        • #5
          Semplicissimo, io l'ho fatto a un negozio della catena gamestop, ma se vai sul sito di AC", lo puoi fare su internet, o cmq c'è l'elenco dei negozi che lo fanno, cmq nel negozio, anticipi una parte del prezzo del gioco( min 5 Euro), gli dai il nome, cognome, numero di telefono, e hai 1 copia del gioco assicurata, poi ti chiamano loro quando arriva, l'edizione da collezione di AC2( black edition) è ottenibile solo così, se aspetti che esca, nn c'è più .  Ecco il link che illustra i contenuti: http://assassinscreed.it.ubi.com/ass...2/preorder.php ... spero di essere stato utile...( cmq la black edition è disponibile  a 89,90 euro)

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
            Semplicissimo, io l'ho fatto a un negozio della catena gamestop, ma se vai sul sito di AC", lo puoi fare su internet, o cmq c'è l'elenco dei negozi che lo fanno, cmq nel negozio, anticipi una parte del prezzo del gioco( min 5 Euro), gli dai il nome, cognome, numero di telefono, e hai 1 copia del gioco assicurata, poi ti chiamano loro quando arriva, l'edizione da collezione di AC2( black edition) è ottenibile solo così, se aspetti che esca, nn c'è più .* Ecco il link che illustra i contenuti: http://assassinscreed.it.ubi.com/ass...2/preorder.php*... spero di essere stato utile...( cmq la black edition è disponibile* a 89,90 euro)
            Graizie ancora amico ci devo fare un pensierin perchè questa black edition mi ispira moltissimo poi il fatto di dare un acconto è ottimo. Grazie ancora
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

            Comment


            • #7
              io la prenoto infatti l'edizione speciale di assassins 2,è veramente una figata!!!comunque volgiamo Uncharted 2 al più presto!speriamo che confermino la data una volta per tutte!ma quanti titoli da favola deve uscire in quei mesi?ci vorrà un assegno per tutti come uncharted,COD modern warfare 2,GOW 3 possano bastare?
              -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

              Comment


              • #8
                avra la prorita su tutto,anche su moderwarfare2,bioshock2,ac2,io sceglierei uncharted2

                Comment


                • #9
                  Spero che esca veramente ad ottobre altrimenti poi ci sarebbero troppe spese concentrate in un unico periodo e non saprei quale gioco prendere prima.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                    Beh basta che non ci mettano un eternità e che non esca a novembre se no devo farmi un mutuo per prendere anche AC2
                    Non solo, anche Tekken 6 (e forse) anche AC: Bloodline (forse non sarà una spesa eccessiva solo il gioco, ma io mi devo ricomprare anche la psp

                    Comment


                    • #11
                      Be stranamente non so cosa mi è successo ma mi è sparita la voglia di Uncharted,non so come sia possibile
                      Forse mi sono drogato troppo con la beta
                      Magari adesso non mi sento ma credo che a Ottobre non riuscirò a resistere
                      greatfede

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        avra la prorita su tutto,anche su moderwarfare2,bioshock2,ac2,io sceglierei uncharted2
                        uncharted più importante di MW2 e bioshock 2?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                          Graizie ancora amico ci devo fare un pensierin perchè questa black edition mi ispira moltissimo poi il fatto di dare un acconto è ottimo. Grazie ancora
                            Figurati! Io cmq, sto cercando di prendere pochi giochi, ma molto buoni...al più presto: Call of Juarez2, poi AC2( già preordinato), forse uncharted, Heavy Rain, + ovviamente il mitico Fat princess!!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                            uncharted più importante di MW2 e bioshock 2?
                            per me si

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              per me si
                              Concordo, però credo che prenderò sia Uncharted 2 che MW2 al day one
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X