Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2 atteso ora per Ottobre?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioBeh basta che non ci mettano un eternità e che non esca a novembre se no devo farmi un mutuo per prendere anche AC2
Comment
-
Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggiobhe, se vuoi un consiglio, assassin's creed 2, preordinalo ora, la black edition é spettacolare ( anche se costa un fracco di grana!ma così', avresti tempo per rientrare nei fondi entro ottobre...se mi rispondessi di farmi una palata di ca**i mie, nn ti biasimerei :P)* Cmq io nn so perchè, ma*riguardo Uncharted ho poco interesse...nn so perchè, ma è così
Comment
-
Semplicissimo, io l'ho fatto a un negozio della catena gamestop, ma se vai sul sito di AC", lo puoi fare su internet, o cmq c'è l'elenco dei negozi che lo fanno, cmq nel negozio, anticipi una parte del prezzo del gioco( min 5 Euro), gli dai il nome, cognome, numero di telefono, e hai 1 copia del gioco assicurata, poi ti chiamano loro quando arriva, l'edizione da collezione di AC2( black edition) è ottenibile solo così, se aspetti che esca, nn c'è più . Ecco il link che illustra i contenuti: http://assassinscreed.it.ubi.com/ass...2/preorder.php ... spero di essere stato utile...( cmq la black edition è disponibile a 89,90 euro)
Comment
-
Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza MessaggioSemplicissimo, io l'ho fatto a un negozio della catena gamestop, ma se vai sul sito di AC", lo puoi fare su internet, o cmq c'è l'elenco dei negozi che lo fanno, cmq nel negozio, anticipi una parte del prezzo del gioco( min 5 Euro), gli dai il nome, cognome, numero di telefono, e hai 1 copia del gioco assicurata, poi ti chiamano loro quando arriva, l'edizione da collezione di AC2( black edition) è ottenibile solo così, se aspetti che esca, nn c'è più .* Ecco il link che illustra i contenuti: http://assassinscreed.it.ubi.com/ass...2/preorder.php*... spero di essere stato utile...( cmq la black edition è disponibile* a 89,90 euro)
Comment
-
io la prenoto infatti l'edizione speciale di assassins 2,è veramente una figata!!!comunque volgiamo Uncharted 2 al più presto!speriamo che confermino la data una volta per tutte!ma quanti titoli da favola deve uscire in quei mesi?ci vorrà un assegno per tutti come uncharted,COD modern warfare 2,GOW 3 possano bastare?
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioBeh basta che non ci mettano un eternità e che non esca a novembre se no devo farmi un mutuo per prendere anche AC2
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioavra la prorita su tutto,anche su moderwarfare2,bioshock2,ac2,io sceglierei uncharted2
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioGraizie ancora amico ci devo fare un pensierin perchè questa black edition mi ispira moltissimo poi il fatto di dare un acconto è ottimo. Grazie ancora
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiouncharted più importante di MW2 e bioshock 2?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioper me sisigpic
Comment
Comment