Cmq per me é giusto che rimanga cosi n riesco ad immaginarmi Modern Warfare senza CoD davanti...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 2 torna Call of Duty
Collapse
X
-
Scelta inevitabile visti i recenti sondaggi sul cambio di nome
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioavrebbero potuto chiamarlo Modern Warfare 2:Call of Duty
così sarebbero stati contenti tutti
per me comunque sarà modern warfare con delle piccole migliorie e l'online uguale, niente di +l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioEra nata una querelle intorno al nulla.
Tutta pubblicità hype-maker
Alla fine se la sono solamente tirata un pochino per scaldare l'animo tra i fan che si aspettavano una tradizione IW mantenuta al 100% dopo WaW; questo fatto del cambio di nome ha fatto incazzare tutti quant'è bastato per alzare l'hype
Comment
-
a me non è che cambiava tanto perchè lo prenderò lo stesso sia con il titolo con inizio Call of Duty sia senza però se a molti altri da fastidio haano fatto bene a ritornare indietrosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
gran cavolata xke chi conosce la serie sa che moder warfire è call of duty,chi non ha mai giocato la serie non prenderà nemmeno il 2 xke non ama il genere invece gli altri sanno che modern warfire 2 è legato a cod quindi lo prenderanno,non prenderlo xke non sai che è legato alla serie sei un mongoloide e xke non conosci proprio la serie.lo so io che non ho mai comprato un cod.
Comment
-
Originariamente Scritto da giorgio1986 Visualizza Messaggiogran cavolata xke chi conosce la serie sa che moder warfire è call of duty,chi non ha mai giocato la serie non prenderà nemmeno il 2 xke non ama il genere invece gli altri sanno che modern warfire 2 è legato a cod quindi lo prenderanno,non prenderlo xke non sai che è legato alla serie sei un mongoloide e xke non conosci proprio la serie.lo so io che non ho mai comprato un cod.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiomi sarei giocato le balls che tornava cod
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioora domani arriva la notizia"ci scusiamo,il titolo restera moderwarfare2"
Comment
Comment