Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 torna Call of Duty

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Cmq per me é giusto che rimanga cosi n riesco ad immaginarmi Modern Warfare senza CoD davanti...
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Scelta inevitabile visti i recenti sondaggi sul cambio di nome

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Per fortuna che hanno dei veri esperti di marketing con queste 2 mosse mi hanno davvero impietosito
        greatfede

Comment

avrebbero potuto chiamarlo Modern Warfare 2:Call of Duty
          così sarebbero stati contenti tutti

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

era logico che si riunivano

per chi avesse la xbox 360 mi trovate nel live sotto il nome di nualent

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
              avrebbero potuto chiamarlo Modern Warfare 2:Call of Duty
              così sarebbero stati contenti tutti
              appunto, mi sa che la loro sola preoccupazione sia quale titolo scegliere per vendere di più, e alal fine hanno deciso di metterli tutte e due, così nn sbagliano.
              per me comunque sarà modern warfare con delle piccole migliorie e l'online uguale, niente di +
              l'imperatore non è indulgente quanto me
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Era nata una querelle intorno al nulla.
                Tutta pubblicità hype-maker
                Infatti, stavo per scriverlo io.
                Alla fine se la sono solamente tirata un pochino per scaldare l'animo tra i fan che si aspettavano una tradizione IW mantenuta al 100% dopo WaW; questo fatto del cambio di nome ha fatto incazzare tutti quant'è bastato per alzare l'hype

Comment

a me non è che cambiava tanto perchè lo prenderò lo stesso sia con il titolo con inizio Call of Duty sia senza però se a molti altri da fastidio haano fatto bene a ritornare indietro
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da vegeta es mito
                  che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                  "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                  Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

beh, dopo un calo di popolarità del 50% mi sembra il minimo. solo chi sta parecchio su internet lo conosceva. questioni economiche, per non dimezzare i guadagni hanno dovuto ritrapiantare quel braccio che avevano amputato inizialmente.

Comment

era logico che accadesse

Comment

gran cavolata xke chi conosce la serie sa che moder warfire è call of duty,chi non ha mai giocato la serie non prenderà nemmeno il 2 xke non ama il genere invece gli altri sanno che modern warfire 2 è legato a cod quindi lo prenderanno,non prenderlo xke non sai che è legato alla serie sei un mongoloide e xke non conosci proprio la serie.lo so io che non ho mai comprato un cod.

Comment

Originariamente Scritto da giorgio1986 Visualizza Messaggio
                          gran cavolata xke chi conosce la serie sa che moder warfire è call of duty,chi non ha mai giocato la serie non prenderà nemmeno il 2 xke non ama il genere invece gli altri sanno che modern warfire 2 è legato a cod quindi lo prenderanno,non prenderlo xke non sai che è legato alla serie sei un mongoloide e xke non conosci proprio la serie.lo so io che non ho mai comprato un cod.
                          Vedi che neanche te sai come si chiama?
                          sigpic

Comment

mi sarei giocato le balls che tornava cod

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                              mi sarei giocato le balls che tornava cod
                              ora domani arriva la notizia"ci scusiamo,il titolo restera moderwarfare2"

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                                ora domani arriva la notizia"ci scusiamo,il titolo restera moderwarfare2"
                                naaa , era ovvio che lo avrebbero chiamato cod, era troppo rischioso togliere il marchio di fabbrica...quallo da solo fa vendere a rullo

Comment

Working...
                                X