Cmq per me é giusto che rimanga cosi n riesco ad immaginarmi Modern Warfare senza CoD davanti...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 2 torna Call of Duty
Collapse
X
-
Scelta inevitabile visti i recenti sondaggi sul cambio di nome
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioavrebbero potuto chiamarlo Modern Warfare 2:Call of Duty
così sarebbero stati contenti tutti
per me comunque sarà modern warfare con delle piccole migliorie e l'online uguale, niente di +l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioEra nata una querelle intorno al nulla.
Tutta pubblicità hype-maker
Alla fine se la sono solamente tirata un pochino per scaldare l'animo tra i fan che si aspettavano una tradizione IW mantenuta al 100% dopo WaW; questo fatto del cambio di nome ha fatto incazzare tutti quant'è bastato per alzare l'hype
Comment
-
a me non è che cambiava tanto perchè lo prenderò lo stesso sia con il titolo con inizio Call of Duty sia senza però se a molti altri da fastidio haano fatto bene a ritornare indietrosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
gran cavolata xke chi conosce la serie sa che moder warfire è call of duty,chi non ha mai giocato la serie non prenderà nemmeno il 2 xke non ama il genere invece gli altri sanno che modern warfire 2 è legato a cod quindi lo prenderanno,non prenderlo xke non sai che è legato alla serie sei un mongoloide e xke non conosci proprio la serie.lo so io che non ho mai comprato un cod.
Comment
-
Originariamente Scritto da giorgio1986 Visualizza Messaggiogran cavolata xke chi conosce la serie sa che moder warfire è call of duty,chi non ha mai giocato la serie non prenderà nemmeno il 2 xke non ama il genere invece gli altri sanno che modern warfire 2 è legato a cod quindi lo prenderanno,non prenderlo xke non sai che è legato alla serie sei un mongoloide e xke non conosci proprio la serie.lo so io che non ho mai comprato un cod.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiomi sarei giocato le balls che tornava cod
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioora domani arriva la notizia"ci scusiamo,il titolo restera moderwarfare2", era ovvio che lo avrebbero chiamato cod, era troppo rischioso togliere il marchio di fabbrica...quallo da solo fa vendere a rullo
Comment
Comment