Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento PSN della settimana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Eh, intendevo quello. Che poi Motorstorm gli stesse sopra di molto, si era capito abbastanza bene
    Anche se di solito, l'esplorazione non è un difetto, in Burnout Paradise è ottima...
    Certo, se qui si affianca a tutti i difetti che il gioco presenta in gara, ovvero, l'anima del gioco stesso, allora sì, potrebbe di conseguenza diventare un aspetto negativo, o comunque, poco stimolante...
    da quanto ne so l'esplorazione di fuel ti fara trovare quache posto(ma va?)che poi ti fa raggiungere dalla mappa senza rifartelo di nuovo,qualche visuale panoramica,e qualche gara,ma immaginati di esplora tutto questo con una grafica oscena,un vero pugno nell occhio

p.s e aggiungop che sono cose un po inutili,e abbastanza evitabili

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      da quanto ne so l'esplorazione di fuel ti fara trovare quache posto(ma va?)che poi ti fa raggiungere dalla mappa senza rifartelo di nuovo,qualche visuale panoramica,e qualche gara,ma immaginati di esplora tutto questo con una grafica oscena,un vero pugno nell occhio

p.s e aggiungop che sono cose un po inutili,e abbastanza evitabili
      Mi immagino uno che si posiziona su una bella montagnola a guardarsi l'orizzonte (sempre che sia fattibile ) e si vede "appiccicata" sul fondo, una bella fotografia, magari anche sfocata

Comment

Mi immagino uno che si posiziona su una bella montagnola a guardarsi l'orizzonte (sempre che sia fattibile ) e si vede "appiccicata" sul fondo, una bella fotografia, magari anche sfocata
        scaricati la demo e vedrai,sopratutto gli alberi bruciati,sembrano quelli di san andreas

Comment

scaricati la demo e vedrai,sopratutto gli alberi bruciati,sembrano quelli di san andreas
          A questo punto penso che mi scaricherò la demo giusto giusto per farmi un'idea di quanto faccia pena l'aspetto grafico di questo gioco

Comment

A questo punto penso che mi scaricherò la demo giusto giusto per farmi un'idea di quanto faccia pena l'aspetto grafico di questo gioco
            ora magari lo giochi e ti piace

Comment

ora magari lo giochi e ti piace
              Non gufare, che poi mi piace veramente

Comment

ragazzi ma battlefield è una figata,è bello come gioco,ma avete visto il demo scaricabile da psn???dura 30 minuti e poi basta...comunque son del pensiero che lo prenderò voi che dite???io so che giopavala è d'accordo con me sul fatto che è bello....comunque gli aerei come caz*** si guidano???andavo sempre a schiantarmi,poi sono riuscito un po a prenderci la mano e boommmmmmmm una contraerea....
                -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                  ragazzi ma battlefield è una figata,è bello come gioco,ma avete visto il demo scaricabile da psn???dura 30 minuti e poi basta...comunque son del pensiero che lo prenderò voi che dite???io so che giopavala è d'accordo con me sul fatto che è bello....comunque gli aerei come caz*** si guidano???andavo sempre a schiantarmi,poi sono riuscito un po a prenderci la mano e boommmmmmmm una contraerea....
                  ti ripeto il mio consiglio,prendilo amico

Comment

Working...
                  X