Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi scatti per Nathan Drake

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

X myster yyyyy,se il gioco non ti interessa,è inutile venire qui a rompere alla gente,perchè i giudizi di altri siti su uncharted sono tutti positivi,quindi evita di scrivere in questo post se il gioco non ti interessa (o sei solo invidioso che non ci puoi giocare xchè non hai la ps3)........

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
      è il gioco che aspetto di più in assoluto in questo momento, non vedo l'ora di averlo tra le mani!!

quotone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
        in un certo senso si! perchè si sono basati solo sul giudizio di gamespot, ing e 1UP..... mentre cerano altri 100 giudizi da prendere in considerazione visto che non esistono solo le 3 società sopra elencate!
        mo basta, m'hai rotto veramente, gears of war e halo sono i giochi migliori del mondo, la console migliore del mondo è la xbox e la ps3 fa schifo ok? basta che la smetti di rompe le palle
        scusate ma mi dovevo sfogare nn ce la faccio più bannatemi ma lo dovevo dire

Comment

sarò io, ma la grafica mi sembra negli standard!
          pensavo che fossi piu razionale nel giudizio...ritornando in tema il gioco che attendo di piu visto che di gt5 non si sa ancora nulla.graficamente superbo e gameplay vario e ben bilanciato.non vedo l'ora.

Comment

Indubbiamente uno dei titoli che rimpiangerò maggiormente, avendo lasciato Sony. E' appurato che la grafica è uno dei suoi punti di forza maggiori, dal momento che lo si è visto benissimo all'E3 e su GS stesso ci sono persone che hanno provato la beta e potranno confermare avendo già avuto l'opportunità di testarlo sotto l'aspetto grafico.
            Come gameplay mi è parso molto simile al primo; di conseguenza si va sul sicuro, perché Drake's Fortune è affascinante anche sotto questo punto di vista. Longevità? Sì, direi l'unico vero difetto del primo, roba che l'ho letteralmente fumato in 2 giorni (anche se a suo tempo non erano stati introdotti i trofei).
            In più, questo avrà anche il multi, cos'altro chiedere?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Indubbiamente uno dei titoli che rimpiangerò maggiormente, avendo lasciato Sony. E' appurato che la grafica è uno dei suoi punti di forza maggiori, dal momento che lo si è visto benissimo all'E3 e su GS stesso ci sono persone che hanno provato la beta e potranno confermare avendo già avuto l'opportunità di testarlo sotto l'aspetto grafico. Come gameplay mi è parso molto simile al primo; di conseguenza si va sul sicuro, perché Drake's Fortune è affascinante anche sotto questo punto di vista. Longevità? Sì, direi l'unico vero difetto del primo, roba che l'ho letteralmente fumato in 2 giorni (anche se a suo tempo non erano stati introdotti i trofei). In più, questo avrà anche il multi, cos'altro chiedere?
              che sinifica?ti sei venduto la ps3???cavolo,proprio ora che usciranno i titoli più attesi...

Comment

Promette bene, io oggi ho finito la demo dell'uno e mi è piaciuto molto.Spero aumentino la longevità, infatti mi è stato detto che drake's fortune peccava in quella parte.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                  che sinifica?ti sei venduto la ps3???cavolo,proprio ora che usciranno i titoli più attesi...
                  Ero perfettamente consapevole del fatto che Sony attendesse grandi titoloni in fase di uscita. Ma nelle circostanze in cui mi ero messo, riuscire a prenderne anche soltanto uno era un'impresa non da poco. Così me ne sono altamente infischiato dei giochi, e ho optato per la console con cui avrei avuto maggiori possibilità di ottenere un parco giochi il più vasto possibile. Devo dire che ci sto riuscendo perfettamente, quindi i rimpianti vengono in parte ammortizzati.
                  Perché, detto fra noi, l'importante è giocare. Alla fine le esclusive non mi interessano nemmeno tanto, perché ognuna ha le sue, belle e brutte. Ad ogni modo, preferisco dare più possibilità ai giochi, che fiondarmi nella corrente di pensiero comune: talvolta preferisco farmi un'opinione personale su di un titolo, magari completamente contraria a quella della critica e della maggior parte dei videogiocatori, per questo apprezzo titoli come Superstar V8 Racing, che da poco è stato votato insufficiente
                  Ed è anche per questo che, quando uno fa un discorso dicendo "proprio ora che escono i bei titoloni", su di me, non influisce affatto, perché so già in anticipo che il rimorso non riuscirà mai a farmi pentire di aver cambiato console

Comment

Originariamente Scritto da The_One Visualizza Messaggio
                    X myster yyyyy,se il gioco non ti interessa,è inutile venire qui a rompere alla gente,perchè i giudizi di altri siti su uncharted sono tutti positivi,quindi evita di scrivere in questo post se il gioco non ti interessa (o sei solo invidioso che non ci puoi giocare xchè non hai la ps3)........
                    siamo in un paese democratico, posso esprimere liberamente opinioni!
                    mi vuoi impedire di scrivere commenti?
                    se non lo sai c'è gia un moderatore in questa sezione, quindi non venirmi a dire quello che devo fare!

Comment

il primo non lo ho giocato personalmente, ma ho visto filo finirlo circa 3 volte e in effetti è un gran bel gioco...il 2 parte con credenziali parecchio promettenti

comunque si, la grafica del primo, ai tempi era una delle migliori su play 3 (togliendo le esplosioni )...ovviamente il 2 avrà migliorato pure quella, quindi non vedo perchè preoccuparsi (tra l'altro è l'ultima cosa che guardo in un videogioco visto che mi è piaciuto da dio ghostbusters )

Comment

in un certo senso si! perchè si sono basati solo sul giudizio di gamespot, ing e 1UP..... mentre cerano altri 100 giudizi da prendere in considerazione visto che non esistono solo le 3 società sopra elencate!
                        anche gametrailers.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          Ero perfettamente consapevole del fatto che Sony attendesse grandi titoloni in fase di uscita. Ma nelle circostanze in cui mi ero messo, riuscire a prenderne anche soltanto uno era un'impresa non da poco. Così me ne sono altamente infischiato dei giochi, e ho optato per la console con cui avrei avuto maggiori possibilità di ottenere un parco giochi il più vasto possibile. Devo dire che ci sto riuscendo perfettamente, quindi i rimpianti vengono in parte ammortizzati.
                          Perché, detto fra noi, l'importante è giocare. Alla fine le esclusive non mi interessano nemmeno tanto, perché ognuna ha le sue, belle e brutte. Ad ogni modo, preferisco dare più possibilità ai giochi, che fiondarmi nella corrente di pensiero comune: talvolta preferisco farmi un'opinione personale su di un titolo, magari completamente contraria a quella della critica e della maggior parte dei videogiocatori, per questo apprezzo titoli come Superstar V8 Racing, che da poco è stato votato insufficiente
                          Ed è anche per questo che, quando uno fa un discorso dicendo "proprio ora che escono i bei titoloni", su di me, non influisce affatto, perché so già in anticipo che il rimorso non riuscirà mai a farmi pentire di aver cambiato console
                          stessa barca... i giochi ch piaccion a me non piacciono a nessuno però ho sia ps3 che xbox...

Comment

siamo in un paese democratico, posso esprimere liberamente opinioni!
                            mi vuoi impedire di scrivere commenti?
                            se non lo sai c'è gia un moderatore in questa sezione, quindi non venirmi a dire quello che devo fare!
                            Puoi benissimo esprimere le tue opinioni, però non venire a dire che Uncharted 2 non ha poi questa gran grafica, guarda l'immagine numero 4 quant'è bella...
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                              Puoi benissimo esprimere le tue opinioni, però non venire a dire che Uncharted 2 non ha poi questa gran grafica, guarda l'immagine numero 4 quant'è bella...
                              beh a onor del vero purchè lo faccia in maniera educata, può dirlo eccome...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                beh a onor del vero purchè lo faccia in maniera educata, può dirlo eccome...
                                Ed io in maniera educata dico che gli asini volano.
                                Per me mister yyyyy può dire tutto quel che gli pare, lo invitavo solo ad essere un pochino più obiettivo.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X