Originariamente Scritto da Albyxyz
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi scatti per Nathan Drake
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioEd io in maniera educata dico che gli asini volano.
Per me mister yyyyy può dire tutto quel che gli pare, lo invitavo solo ad essere un pochino più obiettivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioper quanto mi riguarda mi piace molto
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioPuoi benissimo esprimere le tue opinioni, però non venire a dire che Uncharted 2 non ha poi questa gran grafica, guarda l'immagine numero 4 quant'è bella...
ho solo detto che la grafica è negli standard, quindi bella, ma non stupefacente...
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggionon mi sembra di aver espresso un pensiero da fanboy...
ho solo detto che la grafica è negli standard, quindi bella, ma non stupefacente...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEro perfettamente consapevole del fatto che Sony attendesse grandi titoloni in fase di uscita. Ma nelle circostanze in cui mi ero messo, riuscire a prenderne anche soltanto uno era un'impresa non da poco. Così me ne sono altamente infischiato dei giochi, e ho optato per la console con cui avrei avuto maggiori possibilità di ottenere un parco giochi il più vasto possibile. Devo dire che ci sto riuscendo perfettamente, quindi i rimpianti vengono in parte ammortizzati. Perché, detto fra noi, l'importante è giocare. Alla fine le esclusive non mi interessano nemmeno tanto, perché ognuna ha le sue, belle e brutte. Ad ogni modo, preferisco dare più possibilità ai giochi, che fiondarmi nella corrente di pensiero comune: talvolta preferisco farmi un'opinione personale su di un titolo, magari completamente contraria a quella della critica e della maggior parte dei videogiocatori, per questo apprezzo titoli come Superstar V8 Racing, che da poco è stato votato insufficiente Ed è anche per questo che, quando uno fa un discorso dicendo "proprio ora che escono i bei titoloni", su di me, non influisce affatto, perché so già in anticipo che il rimorso non riuscirà mai a farmi pentire di aver cambiato console
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiobe ma bisogna dire che in movimento è anvora meglio di quello che si puo apprezzare in immagini... sicuramente uno dei giochi con la migliore grafica mai vista
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiotra l'altro mi pare che sia stato votato come titolo con miglior grafica all'e3...correggetemi se mi sbaglio non sono sicuro.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiotra l'altro mi pare che sia stato votato*come titolo con miglior grafica all'e3...correggetemi se mi sbaglio non sono sicuro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi purchè ci si tenga nel soggettivo... perchè tu ad es. hai anche elogiato fuori misura la grafica di halo odst, che praticamente è quella del passato episodio un pò rivista... finchè ci si tiene nel soggettivo però puoi dire quel che vuoi...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiocome mai hai avuto problemi a procurati i giochi?mi sa che se non ti interessano le eslcusive sony avresti fatto meglio ad acquistarti gia in passato la 360 quando c'era un motivo in piu per preferirla a ps3...sia per parco giochi sia come prezzo che qualità...cmq hai pienamente ragione l'importante è giocare!
Ad ogni modo, reputo le esclusive Sony alla pari di quelle Xbox (dopo averle rivalutate, ovviamente), quindi non è che ci siano esclusive che mi interessano più di altre.
Uncharted 2 sarà una di quelle che sicuramente farà strage, e sarà determinante sull'acquisto di una PS3 di chi ancora non è passato alla next-gen.
Comment
-
Per mister yyyyy i premi vinti dal gioco,non xchè i giudizi erano solo 2 e sul sito playstation.....1 premio: Best Third Person Shooter....2 premio: Best Graphics.....3 premio: Best Of Show.....4 premio: Best action/adventure game.....5 premio: Best console game......ora prova a dire qualcosa.....
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSemplicemente per il prezzo, 70 euro per ogni gioco è roba da pazzi. Certo, potrai dire "ma anche i giochi 360 costano la stessa cifra"; ovviamente hai ragione, ma nelle mie condizioni, mi sono molto più accessibili. Ad ogni modo, reputo le esclusive Sony alla pari di quelle Xbox (dopo averle rivalutate, ovviamente), quindi non è che ci siano esclusive che mi interessano più di altre. Uncharted 2 sarà una di quelle che sicuramente farà strage, e sarà determinante sull'acquisto di una PS3 di chi ancora non è passato alla next-gen.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiopensa che dove abito io,la 360 la pago 300€ con la modifica e i giochi li pago 5€ ognuno.e quasi quasi un pensierino lo feci.l'unico motivo per cui comprai ps3 fu per gt5 che ancora si fa attendere.pensa se comprassi una 360 mod...a ottobre comprerei fms3*, codmw2 ,bioshock2per 15€...fantastico!!!quasi quasi ci ripenso.sigpic
Comment
Comment