Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Terzo DLC di Killzone 2 svelato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiouno che frega i fessi è un ladro... giò molla la presa, stà posizione è indifendibile... è sicuramente legale, ma è del tutto fuori da ogni etica. é come se metto su gran turismo delle auto che puoi usare in single, ma per usarle in multy mi devi dare 16 euro ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioho espresso il mio parere,mollo oggi ho gia tirato abbastanza
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioil giorno che esprimerai un parere, non dico contro, ma che critichi anche lontanamente un qualcosa che riguarda anche solo marginalmente un prodotto per ps3, ti vengo a cercare a casa con lo spumante!
a che ora vieni?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiolair e haze fanno schifo,2 giochi osceni
a che ora vieni?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiovero,ma basta non comprarli,tanto killzone2 va benissimo cosi come e gia
E' vero che se non vuoi non compri; e fino a quando si parla di mappe multiplayer va bene, sono evitabili. Ma pensa a PoP, il cui epilogo è a pagamento; certe volte si è obbligati a comprare e, a seconda di quello che fanno uscire (tra mappe o seguiti di un gioco) te la mettono più o meno nel deretano
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiogià... perchè non fate qualche recensione sui dlc? giusto per vedere quali convengono, non tutti sono vuoti completamente... ma quelli che cambiano qualche tutina tipo dead space fan sorridere.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSe va bene già così com'è, che li lasciano a fare i DLC? Ovvio che qualcuno li compra, e sicuramente non pensa bene di Guerrilla, almeno, non di certo che siano "onesti"
E' vero che se non vuoi non compri; e fino a quando si parla di mappe multiplayer va bene, sono evitabili. Ma pensa a PoP, il cui epilogo è a pagamento; certe volte si è obbligati a comprare e, a seconda di quello che fanno uscire (tra mappe o seguiti di un gioco) te la mettono più o meno nel deretano
faccio finta di non aver letto
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiofilo ho detto che mollo,e tu mi stuzzichi?
faccio finta di non aver letto
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomolte le abbiamo fatte
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh visto il proliferare immagino che farne tante sia impossibile io ho già preso qualche cantonata tutta mia...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma quelle di fallout ci sono?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosu psn intendi? o in che senso? io le fregature cmq le ho prese tutte sul live, per ora da psn non ho preso niente. Però le espansioni di fallout sono abb. godibili, anche se io sono stra appassionato.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiointendevo se cerano le recensioni,poi ho sentito che dovrebbero arrivare anche sul psn i dlc
ps. le recensioni mi sa di no... per point lookout non hanno nemmeno messo una news, (o almen non l'ho vista)
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosisi, sono in arrivo.. anche in un blue ray tutte e 4. per me se ti piace il gioco ti conviene prendere il pacchetto, che tutto insieme aggiunge moltissima polpa. Soprattutto in equipaggiamenti varii.
Comment
Comment