Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terzo DLC di Killzone 2 svelato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Io vedo piuttosto troppo ottimismo da parte tua Ciò che dici non è poi così lontano dalla realtà, guarda Fallout 3, con le sue espansioni, PoP con l'epilogo, GTAIV con Lost & Damned. Per come la vedo io, in un futuro non molto lontano, saremo inondati dai DLC, che avranno anche bel prezzo da pagare.
    ma io non metto in bubbio che cio accada...anzi sono sicuro che in futuro saremo inondati dai dcl.io dico solo che l'importante è che il gioco di base resti quantomeno longevo e completo così come in kz2.credo che questi dcl siano mirati ad un pubblico fan.non cedo che un casual senta l'esigenza di avere altre mappe.io che ci gioco tanto ho dovuto passare 2 mesi solo per comprendere le mappe gia eistenti.

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      basterebbe che nessuno le comprasse per fargli capire che non vogliamo farci prendere per il culo no?...non è che ogni 3 mesi esce un dlc a pagamento e noi siamo obbligati a prenderlo...

Obbligati? o capito pk tute queste critiche... ricordo che nn si è obblgati se le vuoite le compr, nn ce mica un helghast che ti punta contro un M82 e ti obbliga a comprale... sei tu che decidi...

www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

• Cmq io nn sono contrario ai DLC anzi... pero tutto a 1 limite questi di killzone li ritengo buoni ma se guardiamo qlli di dead space ce da piangere... o soulcalibur... quele sono fregature nn queste di killzone che grazie a qeste mappe tra un po di tempo si allunghera la longeita di molto con queste quasi del doppio
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

• Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
          Cmq io nn sono contrario ai DLC anzi... pero tutto a 1 limite questi di killzone li ritengo buoni ma se guardiamo qlli di dead space ce da piangere... o soulcalibur... quele sono fregature nn queste di killzone che grazie a qeste mappe tra un po di tempo si allunghera la longeita di molto con queste quasi del doppio
          Bah, di questo non ne sono molto convinto. La gente avrebbe continuato a giocare online a Killzone anche con le mappe di base, o con le prime due uscite al massimo.

Comment

Obbligati? o capito pk tute queste critiche... ricordo che nn si è obblgati se le vuoite le compr, nn ce mica un helghast che ti punta contro un M82 e ti obbliga a comprale... sei tu che decidi...
            credimi che c'è gente che li scarica ad occhi chiusi solo perchè sono di un gioco che possiede...lo so che non siamo obbligati (infatti difficilmente avranno più di qualche euro da me), ma per parecchi avere tutti i dlc del proprio gioco è un must, e questo fa stappare le bottiglie di vino a quegli str***i che li mettono a pagamento

Comment

potresti scrivere in italiano?
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                potresti scrivere in italiano?
                io invece ho capito cosa ha scritto...bah!

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                  io invece ho capito cosa ha scritto...bah!
                  ti pare scritto correttamente?

Comment

Working...
                  X