Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Terzo DLC di Killzone 2 svelato
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiobasterebbe che nessuno le comprasse per fargli capire che non vogliamo farci prendere per il culo no?...non è che ogni 3 mesi esce un dlc a pagamento e noi siamo obbligati a prenderlo...
Obbligati? o capito pk tute queste critiche... ricordo che nn si è obblgati se le vuoite le compr, nn ce mica un helghast che ti punta contro un M82 e ti obbliga a comprale... sei tu che decidi...
Comment
-
Cmq io nn sono contrario ai DLC anzi... pero tutto a 1 limite questi di killzone li ritengo buoni ma se guardiamo qlli di dead space ce da piangere... o soulcalibur... quele sono fregature nn queste di killzone che grazie a qeste mappe tra un po di tempo si allunghera la longeita di molto con queste quasi del doppio
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioCmq io nn sono contrario ai DLC anzi... pero tutto a 1 limite questi di killzone li ritengo buoni ma se guardiamo qlli di dead space ce da piangere... o soulcalibur... quele sono fregature nn queste di killzone che grazie a qeste mappe tra un po di tempo si allunghera la longeita di molto con queste quasi del doppio
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioObbligati? o capito pk tute queste critiche... ricordo che nn si è obblgati se le vuoite le compr, nn ce mica un helghast che ti punta contro un M82 e ti obbliga a comprale... sei tu che decidi...
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioObbligati? o capito pk tute queste critiche... ricordo che nn si è obblgati se le vuoite le compr, nn ce mica un helghast che ti punta contro un M82 e ti obbliga a comprale... sei tu che decidi...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopotresti scrivere in italiano?
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioio invece ho capito cosa ha scritto...bah!
Comment
Comment