Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 2 - tra salti e caverne ghiacciate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Quoto con chi dice che non ci vuole troppi enigmi. Uncharted è un gioco cinematografico, e spero che tutti sti enigmi non spezzino il ritmo o l'andamento della trama, come fanno in tanti altri giochi (tomb raider per primo)
    si infatti,uncharted deve restare fedele a se stesso,e non trasformasi in un clone di tomb raider

Comment

Originariamente Scritto da giopavala
      stai parlando tu?
      voglio vedere cosa dirai tu di alan wake

Comment

stai parlando tu?
        non ho capito bene il senso di questo post...
        Last edited by mister yyyyy; 12 July 2009, 20:10.

Comment

e un gioco schifoso,come tutti i giochi della m$
          Spoiler:
          a natale FORSE xbox360,prendo gears 1 e2,alan wake,e mass effect

ps alan wake sempre che esca entro natale
          uhm la vedo grigia che esca a natale spese pazze dunque!!!

Comment

Gioco magnifico e grafica eccellente, spero che aumentino la longevità e che gli enigmi non siano il pilastro portante di questo action/adventure, mi basta che siano limitati, ma ben curati, non un tira una leva e di al compagno di piazzarsi su un pulsante.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              very very cool. però mi ispira di più la parte cittadina!
              Anche a me non ha entusiasmato quest'ultimo video,meglio i precedenti.

Comment

questo nn è un gioco ma è ?IL? gioco
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Molto bello, c'è anche una sorta di cooperativa
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

Ma la fisica del personaggio è oscena (notate quando si lancia dalla corda per aggrapparsi all'altra sporgenza..)
                    poi sempre co sti piedi infossati per metà per non far notare l'effetto pattinaggio.
                    Inutile dire che è uno dei giochi che aspetto di più ma l'ultimo difetto (effetto pattinaggio) insieme al fatto che nate quando si copriva non appoggiava mai la schiena sulla roccia, colonna, scatolone insomma qualsiasi cosa usasse per copertura sono presenti anche in questo 2° capitolo, ecchè ca**o ND provvederete alla fine per farci una sorpresa?? (spero di si)

Edit: Riguardando meglio il video non ho potuto fare a meno di notare che la neve non solo ha un aspetto molto artificioso ma non copre i vestiti di nate e questo quando cammina non lascia impronte, tutte cose presenti in mgs4, i ND dissero di voler creare la neve migliore mai vista in un gioco....
                    come detto sopra spero che alla release del gioco ci facciano la sopresa...
                    Last edited by Gelly D. May; 13 July 2009, 08:06.
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Sono d'accordo con chi non vuole troppi enigmi in Uncharted, rovinerebbero la natura del gioco.
                      L'ambientazione sul ghiaccio è molto bella, ma quella cittadina mi ha colpito di più. Non so perchè ma le montagne innevate mi mettono un po' di ansia.

Comment

uno spettacolooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!non vedo l'ora di averlo tra le mani.....
                        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                          Ma la fisica del personaggio è oscena (notate quando si lancia dalla corda per aggrapparsi all'altra sporgenza..) poi sempre co sti piedi infossati per metà per non far notare l'effetto pattinaggio. Inutile dire che è uno dei giochi che aspetto di più ma l'ultimo difetto (effetto pattinaggio) insieme al fatto che nate quando si copriva non appoggiava mai la schiena sulla roccia, colonna, scatolone insomma qualsiasi cosa usasse per copertura sono presenti anche in questo 2° capitolo, ecchè ca**o ND provvederete alla fine per farci una sorpresa?? (spero di si) Edit: Riguardando meglio il video non ho potuto fare a meno di notare che la neve non solo ha un aspetto molto artificioso ma non copre i vestiti di nate e questo quando cammina non lascia impronte, tutte cose presenti in mgs4, i ND dissero di voler creare la neve migliore mai vista in un gioco.... come detto sopra spero che alla release del gioco ci facciano la sopresa...
                          YUHUUU!!! CI SIAMO??? SEI DENTRO UNA GROTTA! DOVE NON NEVICA. COME DIAVOLO FA LA NEVE AD ATTACCARSI A DRAKE?! E POI SONO GIà STATI FATTI DEGLI SCATTI INEDITI DOVE NATHAN è ALL'ESTERNO CON LA NEVE E GLI EFFETTI DA TE CITATI CI SONO TUTTI!
                          Andrea Sgarro

Comment

quoto chi dice che la sezione in città sia più stimolante; probabilmente perchè ci sono più imprevisti e soprattutto i nemici...
                            i'm looking for killzone 3
                            account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
                              YUHUUU!!! CI SIAMO??? SEI DENTRO UNA GROTTA! DOVE NON NEVICA. COME DIAVOLO FA LA NEVE AD ATTACCARSI A DRAKE?! E POI SONO GIà STATI FATTI DEGLI SCATTI INEDITI DOVE NATHAN è ALL'ESTERNO CON LA NEVE E GLI EFFETTI DA TE CITATI CI SONO TUTTI!

Quando "indiana jones" salta e nate lo afferra si vede che si stende sulla neve per prenderlo, se tu ti stendessi di colpo sulla neve credo che questa rimanga addosso, no?!
                              inoltre sempre quando nate salta dalla corda col petto colpisce il bordo pieno di neve, ma non si attacca, inoltre la neve si muove solo quando nate sale e non quando la colpisce.
                              gl'altri effetti da me citati (la copertura e la pattinara) sono presenti nel video precedente, quello ambientato in città, guardalo pure se vuoi, in questo nate pattina ancora invece di camminare.
                              Ma comunque ripeto ancora che questi sono solo difetti minori che contano poco in confronto alla maestosità di quello che sarà il gioco completo, ma farebbe piacere se venissero risolti visto che erano presenti anche in drake's fourtune.

sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                                *
                                Quando "indiana jones" salta e nate lo afferra si vede che si stende sulla neve per prenderlo, se tu ti stendessi di colpo sulla neve credo che questa rimanga addosso, no?!
                                inoltre sempre quando nate salta dalla corda col petto colpisce il bordo pieno di neve, ma non si attacca, inoltre la neve si muove solo quando nate sale e non quando la colpisce.
                                gl'altri effetti da me citati (la copertura e la pattinara) sono presenti nel video precedente, quello ambientato in città, guardalo pure se vuoi, in questo nate pattina ancora invece di camminare.
                                Ma comunque ripeto ancora che questi sono solo difetti minori che contano poco in confronto alla maestosità di quello che sarà il gioco completo, ma farebbe piacere se venissero risolti visto che erano presenti anche in drake's fourtune.
                                eppure io ho giocato uncharted 2 e ho notato come la pattinata sia stata cancellata proprio rendendo i personaggi molto più pesanti nel controllo.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X