Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 2 - tra salti e caverne ghiacciate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    *
    Quando "indiana jones" salta e nate lo afferra si vede che si stende sulla neve per prenderlo, se tu ti stendessi di colpo sulla neve credo che questa rimanga addosso, no?!
    inoltre sempre quando nate salta dalla corda col petto colpisce il bordo pieno di neve, ma non si attacca, inoltre la neve si muove solo quando nate sale e non quando la colpisce.
    gl'altri effetti da me citati (la copertura e la pattinara) sono presenti nel video precedente, quello ambientato in città, guardalo pure se vuoi, in questo nate pattina ancora invece di camminare.
    Ma comunque ripeto ancora che questi sono solo difetti minori che contano poco in confronto alla maestosità di quello che sarà il gioco completo, ma farebbe piacere se venissero risolti visto che erano presenti anche in drake's fourtune.
    non so se ti rendi conto,ma sono fesserie(i difetti),e come pretendere che ii personaggidegli fps si sporchino con la polvere

Comment

MI SEMBRA CHE SIA UN"GIOCHINO"CHE STIA VENENDO MOLTO BENE

Comment

VERAMENTE bello.....grafica stupenda,mio al D1 come il primo capitolo(bello pure quello),il gameplay mi sembra sia cambiato rispetto al primo,i personaggi ora sembrano più reali sia nei movimenti sia nella fisica. UNCHARTED2 °___°  (sono rimasto senza parole dopo questo video).

Comment

per la grafica devo dire che  sono particolarmente ben realizzati gli agenti atmosferici e le zone innevate. miglioramenti anke nelle scalate a differenza dell' 1 dove cerano movimenti un po troppo rigidi e ripetitivi.

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
            quoto chi dice che la sezione in città sia più stimolante; probabilmente perchè ci sono più imprevisti e soprattutto i nemici...
            gia...

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              non so se ti rendi conto,ma sono fesserie(i difetti),e come pretendere che ii personaggidegli fps si sporchino con la polvere
              Me ne rendo conto benissimo non ti preoccupare
              ho anche scritto che sono difetti minori e poco me ne importa pensando al gioco finale, poi su queste cose sono molto pignolo e rompipalle
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

capolavoro
                sigpic

Comment

Working...
                X