Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per Forza Motorsport 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEheh, allora hanno deciso di metterlo 'sto benedetto pilota
quoto pienamente sul pilota, e comunque è ottima come grafica è uno spettacolo....
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavalagraficamente eccelso,pero sono un po perplesso,ho letto infatti che fm3 non supportera ne il rally, effeti atmosferici,e forse neanche la notte(cosi le 24 ore di le mans come se le fanno?),quindi avrei preferito aspettare un anno in piu ma avere qualcosa di piu completo,questa uscita mi sa tanto di commercialata
Per la notte e gli effetti atmosferici le notizie non sono state confermate e quindi da qui ad ottobre (sempre che non abbiano gia rimediato) potrebbero modificare ed aggiungere anche il cambio atmosferico in tempo reale.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavalace anche un altro gioco,che lo supportera,eppure e tipo forza(o meglio e forza come lui),detto questo,concorderete con me(spero)che sarebbe meglio aspettare un anno,e avere tutto,perche cosi come e,fm3 a me sembra solo fm2 con grafica sensibilmente migliorata
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavalalevarsi l'affetato dagli occhi prego,mi sembra abbastanza chiaro il motivo della sua data di uscita
p.s in 2 anni non si fanno miracoli,i best game necessitano di piu lavoro per essere definiti tali
Come ultima cosa, aggiungerei che i giochi di macchine fra tutti, oltre a quelli sportivi, non si differenziamo mai troppo l'uno dall'altro, per ovvi motivi; questo forse non farà eccezioni, la grafica però c'è tutta. E credo che in un gioco di corse sia uno degli aspetti più importanti, vedersi le macchine ben fatte, tracciati ben dettagliati e simulazione al top (per giochi come FM che sono simulativi).
Comment
-
ma come è che quando ci sono mister yyyy e giopavala, tutti i topic mi vanno a puttane?
avete quantomeno lontanamente mai sentito parlare di "convicenza"?
BASTA.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma come è che quando ci sono mister yyyy e giopavala, tutti i topic mi vanno a puttane?
avete quantomeno lontanamente mai sentito parlare di "convicenza"?
BASTA.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavalaperche e andato a puttane?io ho espresso il mio parere,se non si puo fare basta dirlo
cioè che chi non la pensa come te "ha l'affettato sugli occhi".
esatto, esprimere il proprio paere a questo modo nazi-fascista, non è gradito.
Grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyydai...non cominciate a litigare voi 2!
1- te lo chiederemo
2- dichiareremo fallimento.
Grazie.
Comment
-
Beh,effettivamente dispiace e si fara' sentire la mancanza delle condizioni atmosferiche(qualora venga confermata),cosi' come se avessero aggiunto anche una modalita' rally non e' che avrebbe fatto schifo,qui obiettivamente Giopavala ha evidenziato un dato di fatto(anche se forse con toni eccessivi)...
Va pure detto pero' che neanche si possono aspettare anni e anni per vedere uscire un gioco,come accade da altre parti.Altro che rally allora dovrebbero inserire a parita' di attesa...
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyypropongo la cancellazione di tutti i post su questa discussione....
cosi (forse) ricominciamo in maniera migliore!
poi fai il santo, proponi, dici che non provochi ma fai ironia, che non insulti ma nessuno capisce i tuoi scherzi.
ma piantala. la gente non si alza dal letto per dover cercare di gestire per ore le tue bambinate.
Comment
Comment