Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per Forza Motorsport 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non ho parole!da un topic di forza 3 siete andati a litigare,capisco che nel mondo ognuno a le proprie idee,e non centra una mazza la politica!!!!però bisogna capire che nel mondo tutti non la pensano come te e bisogna portare rispetto alle idee altrui anche se sono stupide,comunque l'importante è che non chiudete il topic e secondo me questo sarà un bellissimo gioco di macchine,dalla grafica al gameplay...io avevo forza 2 e già era serio come gioco,lo aspetto con gioia insieme al gt5........buonagiornata a tutti....
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Ma come fai a dire che è FM2 con grafica migliorata solo avendo visto delle foto? Un anno non si può più aspettare, è stato annunciato per ottobre; forse hanno ritenuto che questo periodo di sviluppo andasse più che bene, abbiamo un po' di fiducia, su...
      lo dice chi ha provato il gioco..

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
        lo dice chi ha provato il gioco..
        Per quanto ne so il gioco l'hanno provato gli sviluppatori
        Tirerebbero cacca sui loro giochi?

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
          mi piacerebbe che nel gioco ci fossero macchine tipo la busaru WRX o la lancer evo... quelle si che sono macchine!
          certamente non mancheranno..GRANDE!!!

Comment

Per quanto ne so il gioco l'hanno provato gli sviluppatori Tirerebbero cacca sui loro giochi?
            prima di finire a discutere in presunte cw ci tengo a precisare che amo questo gioco e mi fa sbavare...qualche giorno fa avevo letto un articolo di critici di videog. che lo avevano provato ed avevano affermato che era simile al due.in ogni caso ifms2 era gia piu che valido e quindi non necessita grandi migliorie.certo almeno gli agenti atmosferici era uno sforzo che potevno fare...siamo al terzo capitolo.io mi sarei arrabbiato da morire per esempio in gt5 non mettevano la pioggia...arrivati al 5cap. mi sembrava obbligatorio aggiungere la pioggia.in ogni caso fms3 sarà cio di che un amante della guida puo sfamarsi....bravi turn 10 ottimo lavoro!

Comment

prima di finire a discutere in presunte cw ci tengo a precisare che amo questo gioco e mi fa sbavare...qualche giorno fa avevo letto un articolo di critici di videog. che lo avevano provato ed avevano affermato che era simile al due.in ogni caso ifms2 era gia piu che valido e quindi non necessita grandi migliorie.certo almeno gli agenti atmosferici era uno sforzo che potevno fare...siamo al terzo capitolo.io mi sarei arrabbiato da morire per esempio in gt5 non mettevano la pioggia...arrivati al 5cap. mi sembrava obbligatorio aggiungere la pioggia.in ogni caso fms3 sarà cio di che un amante della guida puo sfamarsi....bravi turn 10 ottimo lavoro!
              Appunto, è quello che dico io. Se FM2 è un bel gioco, sarebbe stata una mossa sbagliata stravolgere tutto. In un gioco di macchine, seguito di un ottimo titolo, l'unica cosa che si poteva fare era migliorare la grafica, cosa mi pare sia stata fatta nel migliore dei modi.
              E ribadisco che tutti i giochi di macchine a me paiono simili, in un modo o nell'altro, ci mancherebbe.

Comment

Appunto, è quello che dico io. Se FM2 è un bel gioco, sarebbe stata una mossa sbagliata stravolgere tutto. In un gioco di macchine, seguito di un ottimo titolo, l'unica cosa che si poteva fare era migliorare la grafica, cosa mi pare sia stata fatta nel migliore dei modi. E ribadisco che tutti i giochi di macchine a me paiono simili, in un modo o nell'altro, ci mancherebbe.
                io penso che fms3 e gt5 si distaccano dagli altri racing soprattutto per la qualità.forse non ami alla follia i racing e li vedi tutti simili chissa forse mi sbaglio,non conosco i tuoi gusti in questo genere di videogame

Comment

io penso che fms3 e gt5 si distaccano dagli altri racing soprattutto per la qualità.forse non ami alla follia i racing e li vedi tutti simili chissa forse mi sbaglio,non conosco i tuoi gusti in questo genere di videogame
                  In parte sarà senz'altro quello, perché come ho già detto altre volte, non sono particolarmente esigente verso titoli simili, e non chiedo troppo da un gioco di corse. Quindi, il fatto che assomigli più o meno al predecessore con grafica migliorata, mi tocca relativamente...

Comment

Se mettono agenti atmosferici e la notte, per me, sarà il best game of years 2009-2010

Comment

Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
                      Se mettono agenti atmosferici e la notte, per me, sarà il best game of years 2009-2010
                      certo diventerebbe davvero completo

Comment

certo diventerebbe davvero completo

Ma in GT5 è stato annunciato ufficialmente che ci saranno danni e agenti atmosferici cambianti? Perchè se si, potrebbero farlo anche per Forza 3... tanto i produttori sapranno già se introdurli o no...

Comment

Working...
                        X