Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bioshock, con una lacrimuccia, saluta il 2009
Collapse
X
-
beh, a sto punto speriamo che almeno esca cod 6 in autunno, xkè altrimenti io rimarrei all'asciutto.
per la verita ci sarebbe anche assasins creed 2, ma quello prima di prenderlo devo provare una demo, prima che mi freghino come con il 1°.
cmq ormai proporrei di fare una cosa: se un gioco lo annunciano per una x data, aggiungiamo alla x 3 mesi in automatico, così evitiamo di incavolarci dopo.
mi dispiace, ma per bio 2 mi sa che si avvererà la mia profezia, non autunno 2009, ma 2010.......
-
Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggiobeh, a sto punto speriamo che almeno esca cod 6 in autunno, xkè altrimenti io rimarrei all'asciutto.
per la verita ci sarebbe anche assasins creed 2, ma quello prima di prenderlo devo provare una demo, prima che mi freghino come con il 1°.
cmq ormai proporrei di fare una cosa: se un gioco lo annunciano per una x data, aggiungiamo alla x 3 mesi in automatico, così evitiamo di incavolarci dopo.
mi dispiace, ma per bio 2 mi sa che si avvererà la mia profezia, non autunno 2009, ma 2010.......Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioProfezia? Ma se l'hanno appena detto che è slittato al 2010, non si deve più tirare a indovinare ormai
si, però per adex dicono prima metà del 2010.
io invece ormai sono certo di cio che dissi già un po' di tempo fa: lo vedremo in autunno.....ma del 2010 ASD
Comment
-
Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggiosi, però per adex dicono prima metà del 2010.
io invece ormai sono certo di cio che dissi già un po' di tempo fa: lo vedremo in autunno.....ma del 2010 ASDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
si cose fattemi indovinare sara perfezionato,meno bug ecc.
tutte caz***e non lo vogliono far uscire in autunno x via di titoli famosi chito uno dei tanti Modern warfare 2 (forse e speriamo Ofp2) ecc, scometto che il titolo e gia pronto per ottobre ma nn voglione farlo uscire perche come o detto prima in autunno escono titoloni e anno paura di nn vendere.
come diceva quello di Gearbox (adesso nn mi ricordo il nome) ma dicevano che Brothers in arma lo rinviavano per essere perfezionato , e dopo LA PIU grande dellusione del 2008,con LAG incredibili nel multiplayer praticamente ingiocabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Warrior91 Visualizza Messaggiosi cose fattemi indovinare sara perfezionato,meno bug ecc. tutte caz***e non lo vogliono far uscire in autunno x via di titoli famosi chito uno dei tanti Modern warfare 2 (forse e speriamo Ofp2) ecc, scometto che il titolo e gia pronto per ottobre ma nn voglione farlo uscire perche come o detto prima in autunno escono titoloni e anno paura di nn vendere. come diceva quello di Gearbox (adesso nn mi ricordo il nome) ma dicevano che Brothers in arma lo rinviavano per essere perfezionato , e dopo LA PIU grande dellusione del 2008,con LAG incredibili nel multiplayer praticamente ingiocabile.
Comment
-
Mamma mia che delusione mortale.Vedo le mie balls che sono in caduta libera.Dopo questa notizia non sò perchè ma me ne aspetto un'altra brutta...Speriamo solo che aspettare tutto questo tempo ne valga la pena perchè ora giustamente mi aspetterò di più da bioshock e non credo di essere l'unico!
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioMaledizione! Devo solo sperare che Dragon age non slitti oltre l'autunno
Comment
-
nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!che palle che fanno però,capisco che vogliano creare un prodotto perfetto e il migliore possibile,ma a noi videogiocatori fa incavolare la cosa che tutte le volte devano rimandare un gioco,come batman,è da giugno che lo aspetto,ma ancora nulla....
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
hanno fatto benissimo io odio gli sviluppatori che fanno uscire un gioco troppo in fretta anche perche nella maggior parte dei casi il gioco è mediocre (pes need ,for speed,ecc)dovrebbero prendere esempio tutti da hideo kojima se il gioco non è perfetto non esce altrimenti non vale neanche quei 70 euro che costa.........ben fatto
preferisco aspettare
Comment
-
Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggiobeh, a sto punto speriamo che almeno esca cod 6 in autunno, xkè altrimenti io rimarrei all'asciutto. per la verita ci sarebbe anche assasins creed 2, ma quello prima di prenderlo devo provare una demo, prima che mi freghino come con il 1°. cmq ormai proporrei di fare una cosa: se un gioco lo annunciano per una x data, aggiungiamo alla x 3 mesi in automatico, così evitiamo di incavolarci dopo. mi dispiace, ma per bio 2 mi sa che si avvererà la mia profezia, non autunno 2009, ma 2010.......sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioIn autunno ricordo che uscirà mafia 2.
Comment
Comment