Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock, con una lacrimuccia, saluta il 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bioshock, con una lacrimuccia, saluta il 2009

E l'attesa sale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

beh, a sto punto speriamo che almeno esca cod 6 in autunno, xkè altrimenti io rimarrei all'asciutto.
    per la verita ci sarebbe anche assasins creed 2, ma quello prima di prenderlo devo provare una demo, prima che mi freghino come con il 1°.

cmq ormai proporrei di fare una cosa: se un gioco lo annunciano per una x data, aggiungiamo alla x 3 mesi in automatico, così evitiamo di incavolarci dopo.

mi dispiace, ma per bio 2 mi sa che si avvererà la mia profezia, non autunno 2009, ma 2010.......

Comment

Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggio
      beh, a sto punto speriamo che almeno esca cod 6 in autunno, xkè altrimenti io rimarrei all'asciutto.
      per la verita ci sarebbe anche assasins creed 2, ma quello prima di prenderlo devo provare una demo, prima che mi freghino come con il 1°.

cmq ormai proporrei di fare una cosa: se un gioco lo annunciano per una x data, aggiungiamo alla x 3 mesi in automatico, così evitiamo di incavolarci dopo.

mi dispiace, ma per bio 2 mi sa che si avvererà la mia profezia, non autunno 2009, ma 2010.......
      Profezia? Ma se l'hanno appena detto che è slittato al 2010, non si deve più tirare a indovinare ormai
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Profezia? Ma se l'hanno appena detto che è slittato al 2010, non si deve più tirare a indovinare ormai

si, però per adex dicono prima metà del 2010.
        io invece ormai sono certo di cio che dissi già un po' di tempo fa: lo vedremo in autunno.....ma del 2010 ASD

Comment

si, però per adex dicono prima metà del 2010.
          io invece ormai sono certo di cio che dissi già un po' di tempo fa: lo vedremo in autunno.....ma del 2010 ASD
          sinceramente non credo. bioshock 2, così come heavy rain, sono slittati solo per motivi di marketing, non per altro. ciò vuol dire che sarebbero stati pronti per la data normale ma che per i produttori ne andava meglio un'altra. se fosse realmente così, non vedo perchè poi dovrebbero slittare ancora.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

si cose fattemi indovinare sara perfezionato,meno bug ecc.
            tutte caz***e non lo vogliono far uscire in autunno x via di titoli famosi chito uno dei tanti Modern warfare 2 (forse e speriamo Ofp2) ecc, scometto che il titolo e gia pronto per ottobre ma nn voglione farlo uscire perche come o detto prima in autunno escono titoloni e anno paura di nn vendere.
            come diceva quello di Gearbox (adesso nn mi ricordo il nome) ma dicevano che Brothers in arma lo rinviavano per essere perfezionato , e dopo LA PIU grande dellusione del 2008,con LAG incredibili nel multiplayer praticamente ingiocabile.

Comment

Originariamente Scritto da Warrior91 Visualizza Messaggio
              si cose fattemi indovinare sara perfezionato,meno bug ecc. tutte caz***e non lo vogliono far uscire in autunno x via di titoli famosi chito uno dei tanti Modern warfare 2 (forse e speriamo Ofp2) ecc, scometto che il titolo e gia pronto per ottobre ma nn voglione farlo uscire perche come o detto prima in autunno escono titoloni e anno paura di nn vendere. come diceva quello di Gearbox (adesso nn mi ricordo il nome) ma dicevano che Brothers in arma lo rinviavano per essere perfezionato , e dopo LA PIU grande dellusione del 2008,con LAG incredibili nel multiplayer praticamente ingiocabile.
              quali sono sti titoloni?

sigpic

Comment

Maledizione! Devo solo sperare che Dragon age non slitti oltre  l'autunno

Comment

Mamma mia che delusione mortale.Vedo le mie balls che sono in caduta libera.Dopo questa notizia non sò perchè ma me ne aspetto un'altra brutta...Speriamo solo che aspettare tutto questo tempo ne valga la pena perchè ora giustamente mi aspetterò di più da bioshock e non credo di essere l'unico!
                  [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                  Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

bioshock2 vuole arrivare a vendere 5mln di copie,se sarebbe uscito a novembre le avrebbe viste col binocolo

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                      Maledizione! Devo solo sperare che Dragon age non slitti oltre  l'autunno
                      peccato che anche dragon age doveva uscire molto tempo fa cosi come starcraft 2 che doveva uscire tra febbraio e marzo scorso... vabbeh che ormai la blizzard ormai va avanti solo coi soldoni che gli porta WoW

Comment

nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!che palle che fanno però,capisco che vogliano creare un prodotto perfetto e il migliore possibile,ma a noi videogiocatori fa incavolare la cosa che tutte le volte devano rimandare un gioco,come batman,è da giugno che lo aspetto,ma ancora nulla....
                        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

hanno fatto benissimo io odio gli sviluppatori che fanno uscire un gioco troppo in fretta anche perche nella maggior parte dei casi il gioco è mediocre (pes need ,for speed,ecc)dovrebbero prendere esempio tutti da hideo kojima se il gioco non è perfetto non esce altrimenti non vale neanche quei 70 euro che costa.........ben fatto
                          preferisco aspettare

Comment

beh, a sto punto speriamo che almeno esca cod 6 in autunno, xkè altrimenti io rimarrei all'asciutto. per la verita ci sarebbe anche assasins creed 2, ma quello prima di prenderlo devo provare una demo, prima che mi freghino come con il 1°. cmq ormai proporrei di fare una cosa: se un gioco lo annunciano per una x data, aggiungiamo alla x 3 mesi in automatico, così evitiamo di incavolarci dopo. mi dispiace, ma per bio 2 mi sa che si avvererà la mia profezia, non autunno 2009, ma 2010.......
                            In autunno ricordo che uscirà mafia 2.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                              In autunno ricordo che uscirà mafia 2.
                              se non sbaglio e stato rinviato pure quello

Comment

Working...
                              X