Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout 3 tarda ad espandersi su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fallout 3 tarda ad espandersi su PS3

Serve più tempo per ottimizzare i DLC

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma e vero che usciranno anche tutti assieme in edizione blu-ray?

Comment

ma di cosa tratterebbero questi dlc?online non c'è,quindi mappe non possono essere,saranno tipo armi???
      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
        ma di cosa tratterebbero questi dlc?online non c'è,quindi mappe non possono essere,saranno tipo armi???
        e un espansione,online ci saranno a SETTEMBRE

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          e un espansione,online ci saranno a SETTEMBRE
          ciao giopavala,come stai?comunque dicevo online a settembre??vuoi dire che mettana online???no dai non ci credo,apparte questo esansioni nel senso che allargano la mappa?

Comment

visto che per xbox 360 sono già uscite trovi già delle recensioni di queste espansioni .In linea di massima sono nuove missioni e aqualche posto nuovo da visitare e anche qualche trofeod
            da quello che saranno scaricabili sul psn singolarmente ma su disco no o meglio uscirà solo una edizione che comprende gioco base + espanzioni

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
              ciao giopavala,come stai?comunque dicevo online a settembre??vuoi dire che mettana online???no dai non ci credo,apparte questo esansioni nel senso che allargano la mappa?
              esatto, non metteranno nessun online. sono espansioni di mappa e trama.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                esatto, non metteranno nessun online. sono espansioni di mappa e trama.
                ah ok,mi pareva strano che mettessero online...

Comment

Originariamente Scritto da zla_stobb Visualizza Messaggio
                  visto che per xbox 360 sono già uscite trovi già delle recensioni di queste espansioni .In linea di massima sono nuove missioni e aqualche posto nuovo da visitare e anche qualche trofeod da quello che saranno scaricabili sul psn singolarmente ma su disco no o meglio uscirà solo una edizione che comprende gioco base + espanzioni

capito,grazie....comunque già è vasto come gioco,allargando la mappa e le missioni diventa sempre più lungo,però come gioco è bellissimo...

Comment

intanto per xbox stanno già facendo la quinta.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      ma e vero che usciranno anche tutti assieme in edizione blu-ray?
                      te lo confermo, l'ho lett in molti posti.

Comment

in ogni caso per ora non ho visto nemmeno un'espansione decente che mantenesse anche solo per sbaglio il livello qualitativo eccellente del titolo...fanno tutte abbastanza pena per ora

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                          in ogni caso per ora non ho visto nemmeno un'espansione decente che mantenesse anche solo per sbaglio il livello qualitativo eccellente del titolo...fanno tutte abbastanza pena per ora
                          errore... io me le son giocate per benino... e ti giuro non ho trovato nulla da ridire. Dovresti provarle, secondo me sono abbastanza sottovalutate.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            errore... io me le son giocate per benino... e ti giuro non ho trovato nulla da ridire. Dovresti provarle, secondo me sono abbastanza sottovalutate.
                            provate tutte, e nemmeno una all'altezza del titolo principale... forse sono io che chiedo troppo, ma dopo aver giocato fallout 3, mi aspetto espansioni all'altezza, non quelle cazzatine fatte su in 2 mesi tanto per farci su un po' di soldini

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                              provate tutte, e nemmeno una all'altezza del titolo principale... forse sono io che chiedo troppo, ma dopo aver giocato fallout 3, mi aspetto espansioni all'altezza, non quelle cazzatine fatte su in 2 mesi tanto per farci su un po' di soldini
                              ma cosa intendi per all'altezza? devono essere come il titolo principale?? e poi è normale che le fan in 2 mesi, mica possono includerle nella scatola di fallout 4 tra 2 anni quando esce

Comment

Working...
                              X