Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fallout 3 tarda ad espandersi su PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggioma di cosa tratterebbero questi dlc?online non c'è,quindi mappe non possono essere,saranno tipo armi???
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe un espansione,online ci saranno a SETTEMBRE
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
visto che per xbox 360 sono già uscite trovi già delle recensioni di queste espansioni .In linea di massima sono nuove missioni e aqualche posto nuovo da visitare e anche qualche trofeod
da quello che saranno scaricabili sul psn singolarmente ma su disco no o meglio uscirà solo una edizione che comprende gioco base + espanzioni
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiociao giopavala,come stai?comunque dicevo online a settembre??vuoi dire che mettana online???no dai non ci credo,apparte questo esansioni nel senso che allargano la mappa?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioesatto, non metteranno nessun online. sono espansioni di mappa e trama.
Comment
-
Originariamente Scritto da zla_stobb Visualizza Messaggiovisto che per xbox 360 sono già uscite trovi già delle recensioni di queste espansioni .In linea di massima sono nuove missioni e aqualche posto nuovo da visitare e anche qualche trofeod da quello che saranno scaricabili sul psn singolarmente ma su disco no o meglio uscirà solo una edizione che comprende gioco base + espanzioni
capito,grazie....comunque già è vasto come gioco,allargando la mappa e le missioni diventa sempre più lungo,però come gioco è bellissimo...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma e vero che usciranno anche tutti assieme in edizione blu-ray?
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioin ogni caso per ora non ho visto nemmeno un'espansione decente che mantenesse anche solo per sbaglio il livello qualitativo eccellente del titolo...fanno tutte abbastanza pena per ora
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioerrore... io me le son giocate per benino... e ti giuro non ho trovato nulla da ridire. Dovresti provarle, secondo me sono abbastanza sottovalutate.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioprovate tutte, e nemmeno una all'altezza del titolo principale... forse sono io che chiedo troppo, ma dopo aver giocato fallout 3, mi aspetto espansioni all'altezza, non quelle cazzatine fatte su in 2 mesi tanto per farci su un po' di soldini
Comment
Comment