voglio che abbia una trama super faiga e sia in italiano!penso che ad un compratore sia giusto dare la facolta di scegliere in che lingua giocare..cmq i Dragon quest non deludono mai!ed escono in italiano! i remake e quelli per altre console!vuol dire che è un gioco che frutta bene anche al di fuori del giappone!anche qui in italia dove mario e pokemon con giulia passione stravendono.ps rifate un remake di alundra!!o un nuovo breath of fire per DS!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Quest IX sbanca il Giappone
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa che ci vuole a tradurre in inglese un misero file di testo contenente i dialoghi!
Oltre al file di testo, bisogna anche occuparsi dei puntatori e della grafica. Il lavoro da traduttore non è così facile, perché potrebbero addirittura sputare nuovi bug nel gioco (e qui intervengono i beta tester).Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioObiezione!!!
Oltre al file di testo, bisogna anche occuparsi dei puntatori e della grafica. Il lavoro da traduttore non è così facile, perché potrebbero addirittura sputare nuovi bug nel gioco (e qui intervengono i beta tester).
Se le scritte dei menù sono immagini allora sì, ci vuole un po' di lavoro, ma che ci vuole a sostituire una immagine(su psp sono microscopiche) con un' altra?
Se al contrario le scritte sono testo con un font particolare anche in questo caso non vedo il lavoraccio...
E poi come ho detto mi basterebbe l' inglese... Se poi sono proprio pigri...
Comment
-
molte case non hanno nessuna voglia di portare in occidente giochi che sono adatti solo ai palati giapponesi. la storia ha insegnato che molti titoli qui vendono davvero troppo poco.
Una casa con un nome preferisce fare successo solo in giappone ed evitare di avere sul curriculum due flop tra europa e america.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomolte case non hanno nessuna voglia di portare in occidente giochi che sono adatti solo ai palati giapponesi. la storia ha insegnato che molti titoli qui vendono davvero troppo poco.
Una casa con un nome preferisce fare successo solo in giappone ed evitare di avere sul curriculum due flop tra europa e america.
Chissà quanti flop ci sono nel psn ma nessuno và a controllare! Si contano solo i successi(ad esempio ffvii). In più si potrebbe guadagnare qualcosa...
Comunque la mia è una crociata persa in partenza...
Comment
Comment