Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quattro chiacchiere su Gran Turismo PSP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Troppo? L'unica cosa che c'è di troppo sono le vetture
    Se avessero inserito magari qualche vettura in meno (non dico un numero nella norma, magari anche 300) si sarebbero potuti concentrare meglio su qualche altro dettaglio. Così pare vogliano nascondere il fatto che i danni non saranno ancora presenti dietro al numero esorbitante di auto.
    non sono riuscito a farlo su gt4 e tu credevi anche lontanamente che li mettessero nel gtportable?
    se mi dici che sarebbe stato meglio daccordo,e scontato che avrebbero fatto piacere i danni,ma io per gtportable mi accontento solo di un clone di gt4,poi per i passi avanti della serie se permetti ne spetto un altro

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      non sono riuscito a farlo su gt4 e tu credevi anche lontanamente che li mettessero nel gtportable?
      se mi dici che sarebbe stato meglio daccordo,e scontato che avrebbero fatto piacere i danni,ma io per gtportable mi accontento solo di un clone di gt4,poi per i passi avanti della serie se permetti ne spetto un altro
      Secondo me qualcosa si poteva fare comunque. Ad ogni modo, il GT atteso non è questo, quindi anche se mancano i danni, possiamo farcene una ragione, non li ha mai avuti...

EDIT: No, quello è il messaggio cancellato, ho letto male

Comment

sarà un titolone questo gt per psp,se decido di prenderne una questo titolo sarà mio per forza!comunque 800 auto sono parecchie,sono contento!!!!l'unica cosa che mi scoccia sono i danni,potevano metterceli però....
        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Mi dispiace per la mancanza dei danni. Come dice El Fundo potevano "sacrificare" un po' il parco auto per inserire i danni. Comunque sarà lo stesso un ottimo antipasto per GT5.

Comment

Originariamente Scritto da jonnyoh Visualizza Messaggio
            E' mio sicuro..ho già i 40 euro da parte..ma lo faranno in umd no?..perchè se no li pesto con le mie mani, la go nn posso comprarla, sarebbe uno spreco avendo già la psp
            Puoi fare il download anche con la psp normale! 
            La pspgo è una versione monca della psp normale.
            Tutto ciò che puoi comprare per la go(su psn) puoi comprarlo anche per quella normale(su psn e umd).
            Anzi ho appena comprato yugi tag force 3 che ha una funzione di riconoscimento dei giochi umd. In pratica ti dà delle carte per ogni umd inserito, con la go non si può fare!
            Last edited by 2+2=5; 15 July 2009, 12:26.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

non vedo l'ora!! peccato per i danni.....toccherà aspettare gt5
              spero però che sarà lungo come il 4 sennò le 800 auto le sfrutteremo col quasi e anche così sarà difficile ma è troppo bello passare le ore a scegliere la prossima macchina da comprare con tutta la scelta che c'è!
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                Troppo? L'unica cosa che c'è di troppo sono le vetture Se avessero inserito magari qualche vettura in meno (non dico un numero nella norma, magari anche 300) si sarebbero potuti concentrare meglio su qualche altro dettaglio. Così pare vogliano nascondere il fatto che i danni non saranno ancora presenti dietro al numero esorbitante di auto.
                i fan di gt le vogliono tutte queste auto...inoltre rispondendo a el fundo dico che è piu importante una buona fisica delle collisioni e in questo sono daccordo...ma che le macchine si distruggono è solo un fattore estetico.grid è ridicolo in quanto le auto si ammaccano in modo inverosimile.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                  i fan di gt le vogliono tutte queste auto...inoltre rispondendo a el fundo dico che è piu importante una buona fisica delle collisioni e in questo sono daccordo...ma che le macchine si distruggono è solo un fattore estetico.grid è ridicolo in quanto le auto si ammaccano in modo inverosimile.
                  inoltre conosciamo i poliphony...se non hanno messo i danni è sicuramente perchè la psp di piu non puo dare...e fare le cose arrangiate a yamauchi proprio non va!e io sono con yamauchi,meglio che non ci sono i danni se poi questi devono essere fatti male come negli altri simulatori.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    non sono riuscito a farlo su gt4 e tu credevi anche lontanamente che li mettessero nel gtportable? se mi dici che sarebbe stato meglio daccordo,e scontato che avrebbero fatto piacere i danni,ma io per gtportable mi accontento solo di un clone di gt4,poi per i passi avanti della serie se permetti ne spetto un altro
                    infatti !!!

Comment

inoltre rispondendo a el fundo dico che è piu importante una buona fisica delle collisioni e in questo sono daccordo...ma che le macchine si distruggono è solo un fattore estetico.
                      una simulazione, se vuole essere davvero una simulazione, deve avere i danni e la cosa si deve sentire anche sul modello di guida
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        una simulazione, se vuole essere davvero una simulazione, deve avere i danni e la cosa si deve sentire anche sul modello di guida
                        e credi che i danni su gli altri racing siano fatti bene?io li trovo ridicoli.io credo che c'è differenza tra danni e fisica delle collisioni.per quanto riguarda la fisica delle collisioni sppiamo tutti che gt è un flipper e questo aspetto DEVE essere assolutamente migliorato nel 5cap.invece i danni non hanno nulla a che fare con la simulazione della guida.chi va alla ricerca di un simulatore guarda la distribuzione dei carichi in frenata,l'aderenza dei vari pneumatici,e i settaggi aerodinamici con tutto il resto.se poi la macchina si ammacca resta un fatto estetico e non ha nulla a che fare con la guida...allora io dovrei dire che fifa o pes sono arcade perchè non si vedono i danni ai giocatori???tutto cio è ASSURDO

Comment

e credi che i danni su gli altri racing siano fatti bene?io li trovo ridicoli.io credo che c'è differenza tra danni e fisica delle collisioni.per quanto riguarda la fisica delle collisioni sppiamo tutti che gt è un flipper e questo aspetto DEVE essere assolutamente migliorato nel 5cap.invece i danni non hanno nulla a che fare con la simulazione della guida.chi va alla ricerca di un simulatore guarda la distribuzione dei carichi in frenata,l'aderenza dei vari pneumatici,e i settaggi aerodinamici con tutto il resto.se poi la macchina si ammacca resta un fatto estetico e non ha nulla a che fare con la guida...allora io dovrei dire che fifa o pes*sono arcade perchè non si vedono i danni ai giocatori???tutto cio è ASSURDO
                          beh...in effetti hai ragione!
                          l'aspetto più importante di un simulatore è la fisica!

Comment

e credi che i danni su gli altri racing siano fatti bene?io li trovo ridicoli.io credo che c'è differenza tra danni e fisica delle collisioni.per quanto riguarda la fisica delle collisioni sppiamo tutti che gt è un flipper e questo aspetto DEVE essere assolutamente migliorato nel 5cap.invece i danni non hanno nulla a che fare con la simulazione della guida.chi va alla ricerca di un simulatore guarda la distribuzione dei carichi in frenata,l'aderenza dei vari pneumatici,e i settaggi aerodinamici con tutto il resto.se poi la macchina si ammacca resta un fatto estetico e non ha nulla a che fare con la guida...allora io dovrei dire che fifa o pes*sono arcade perchè non si vedono i danni ai giocatori???tutto cio è ASSURDO
                            bhe.. a dirla tutta in pes e fifa i giocatori si possono infortunare e se si infortunano giocano peggio anche se penso che tu abbia fatto un paragone proprio campato in aria, ma amen

detto questo, ammetto che è la prima volta che sento dire che chi cerca una simulazione non vuole i danni.
                            certo, contano moltissimo le cose che hai detto tu, ma anche i danni e un motore fisico che li sappia gestire. Non vedo perchè debbano essere solo fattori estetici. quando vedi una gara di automobili e una macchia spacca un alettone, in gara c'è solo un fattore stetico? o ne peggiorano le prestazioni?
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Da fun di GT ho sempre trovato come unico difetto della serie (a parer mio ovviamente) in termini di realismo proprio la mancanza dei danni.
                              La prima volta che ho affittato un Kart 125, il tizio del kartodromo come unico avvertimento disse: "Ragazzi, con questi, se sbattete, ci vogliono i piccioli"...credetemi se vi dico che ogni curva fatta "in pieno" mi ha regalato un brivido in più sulla schiena.
                              Altro che fattore estetico...in gt puoi tranquillamente schiantarti contro un muro frontalmente a 280 Kh, rimetterti su pista e riprendere il primo.
                              Non si parla di un cofano ammaccato...ma di realismo, che ne sò:far partire una sospensione, bruciare le gomme e bucare, fare un frontale e perdere il radiatore e motore che và a fuoco...roba del genere.Tutta "roba", tra l'altro, che (io) mi aspetto di trovare in un simulatore di guida...
                              Ripeto, a mio parere, UNICO difetto della serie.Ciauz Do
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

sinceramente trovo frustrante finire una gara al minimo intoppo come accade nella realtà...un video game deve restare sempre un videogame.poi rispondendo a el fundo...sei sicuro che in fifa e pes tutto si svolge come in una partita reale??in pes o fifa riesci a far fare a l peggior giocatore quello che nella realtà possono fare solo calciatori del calibro C.Ronaldo o messi...la stanchezza c'è ma non è visibile come nella realtà.faccio correre i calciatori in un modo che nella realtà sarebbe impossibile.potrei continuare all'infinito elencando fattori che non corrispndono all'essere umano.è chiaro che quando si dice che fifa è una simulazione ci si riferisce agli schemi tattici,AI degli avversari,e quindi alla gestione della squadra in campo cosi come devi gestire l'auto in pista durante la guida.per ora simulare alla perfezione sarebbe impossibile..e chi ci prova fa un errore perchè salgono a galla infiniti difetti.ripeto un videogame resta ancora un videogame.

Comment

Working...
                                X