Annuncio

Collapse
No announcement yet.

No More Heroes divorzia con il Wii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    fiffi qua nessuno ha fatto alcuna marcia antinintendo
    sicuro?...non mi riferisco al topic in particolare, ma leggiti una qualsiasi news su nintendo e vedrai

Comment

anche te se non vado errato ai più volte criticato la nintendo(come nelle news su galaxy 2 )

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
        sicuro?...non mi riferisco al topic in particolare, ma leggiti una qualsiasi news su nintendo e vedrai
        infatti ho detto qua,in questo topic

Comment

scusate l'ot

Comment

vabbè dai,scusate l' OT ma resta comunque una cosa che mi fa girare pesantemente le balle...comunque la chiudo qui...

Comment

io dico questa e basta,lo reputo una bellissima notizia,anche se non ho giocato l'originale,sopratutto per vedere il livello di questi capolavoro,che i fan della grande N non esitano a tirare in ballo come vanto

Comment

nooooo.
                semplicemente ho dovuto cancellare dei post che recitavano "evviva, abbasso nintendo il bene è solo ps3".
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  nooooo. semplicemente ho dovuto cancellare dei post che recitavano "evviva, abbasso nintendo il bene è solo ps3".
                  vabbè qui c'è chi pensa che activision sia sviluppatore di lusso,che valve abbia fatto  3-4 "giochilli",che halo 3 sia il miglior fps di sempre e che super mario è un gioco per bambini

Comment

*sia

Comment

Originariamente Scritto da Okami 93 Visualizza Messaggio
                      vabbè qui c'è chi pensa che activision sia sviluppatore di lusso,che valve abbia fatto  3-4 "giochilli",che halo 3 sia il miglior fps di sempre e che super mario è un gioco per bambini
                      Considera che la maggior parte delle persone che affollano i siti sono ragazzini che hanno iniziato la loro esperienza videoludica con la PSOne (nei casi migliori), non si può pretendere troppo.
                      Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Secondo me è un 'ulteriore passo dell' abbandono di wii e ds da parte degli sviluppatori di giochi adulti(come la rockstar dopo gta:ctw per ds, non per niente la rockstar ha deciso di rimediare convertendo il gioco per psp).
                      Per Suda51 che dice che No more heroes 2 sarà l'ultimo episodio che uscirà per wii c'è Square-enix che dedica al wii Dragon Quest X (saga che in giappone, patria degli JRPG, è più importate perfino di Final fantasy), Namco che crea ben 2 episodi dell'importante saga "Tales of" in esclusiva wii e, per finire la notizia nuova fresca fresca di stampa, Factor 5 annuncia di puntare tutto su Nintendo Wii....... (senza contare ubisoft con Red Steel 2, Capcom con monster hunter 3, Bamco con Fragile, silent hill, ecc......); quindi mi sembra che non sia corretto dire che stanno abbandonando il wii visto che ci sono molti titoli importanti in programma per quella console.............. a meno che non si voglia fare fanboysmi.

Comment

qui nessuno ha capito niente, siete troppo di parte (tranne fiffi)

Comment

Originariamente Scritto da Felix Vault Boy Visualizza Messaggio
                          per fortuna che ci sei tu che capisci tutto *_*
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Felix Vault Boy Visualizza Messaggio
                            Chi sarebbe troppo di parte scusa?
                            Voglio ricordare la tua frase: evvai il Wii sconfitto, il bene ha trionfato!
                            Questo vuol dire che sei obiettivo e non di parte?
                            sigpic
                            --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza Messaggio
                              Per Suda51 che dice che No more heroes 2 sarà l'ultimo episodio che uscirà per wii c'è Square-enix che dedica al wii Dragon Quest X (saga che in giappone, patria degli JRPG, è più importate perfino di Final fantasy),*Namco che crea ben 2 episodi dell'importante saga "Tales of" in esclusiva wii e, per finire la notizia nuova fresca fresca di stampa,*Factor 5 annuncia di puntare tutto su Nintendo Wii....... (senza contare ubisoft con Red Steel 2, Capcom con monster hunter 3, Bamco con Fragile, silent hill, ecc......); quindi mi sembra che non sia corretto dire che stanno abbandonando il wii visto che ci sono molti titoli importanti in programma per quella console.............. a meno che non si voglia fare fanboysmi.
                              Stavo parlando di produttori di giochi "adulti"(nel senso di violenti e/o sanguinolenti).
                              Non ho detto che Nintendo non avrà grandi sviluppatori dalla sua!
                              Rileggi il mio messaggio!
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                                Stavo parlando di produttori di giochi "adulti"(nel senso di violenti e/o sanguinolenti). Non ho detto che Nintendo non avrà grandi sviluppatori dalla sua! Rileggi il mio messaggio!
                                evvai torniamo alla solita analogia gioco hardcore=sangue

Comment

Working...
                                X