Annuncio

Collapse
No announcement yet.

No More Heroes divorzia con il Wii

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Okami 93 Visualizza Messaggio
    evvai torniamo alla solita analogia gioco hardcore=sangue
    Chi ha mai usato la parola "Hardcore"?
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

    Comment


    • #47
      Stavo parlando di produttori di giochi "adulti"(nel senso di violenti e/o sanguinolenti). Non ho detto che Nintendo non avrà grandi sviluppatori dalla sua! Rileggi il mio messaggio! 
      Giochi adulti= violenti e/o sanguinolenti? XD 
      Che ca**ata, scusa eh
      Quindi giochi come Final Fantasy o Dragon Quest che non sono ne violenti ne sanguinolenti non sono giochi da adulti?
      Io i giochi violenti e sanguinolenti li definirei più che altro giochi da ragazzini in quanto sono quelli i principali utilizzatori di quei giochi............. io da adulto compro i giochi in base a ben altri fattori.



      Comment


      • #48
        Madonna santa quanto siete pignoli voi fanboy!
        Non ho voglia di litigare quindi riformulo il mio pensiero per chi non ci arriva:
        Secondo me piano piano tutti gli sviluppatori di giochi violenti e sanguinari lasceranno wii e ds.
        E' chiaro adesso? O devo scandire?
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

        Comment


        • #49
          Ragazzi sta sfociando tutto in una inutile CW come al solito @.@
          sigpic
          --Scanning for friends--

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Madonna santa quanto siete pignoli voi fanboy! Non ho voglia di litigare quindi riformulo il mio pensiero per chi non ci arriva: Secondo me piano piano tutti gli sviluppatori di giochi violenti e sanguinari lasceranno wii e ds. E' chiaro adesso? O devo scandire?
            Se devo essere sincero, a notare dai tuoi commenti, direi che tu sei il più fanboy di tutti (subito dopo a quello che dice "E il wii è sconfitto un' altra volta, le forze del bene hanno trionfato. FORZA PS3").
            Tornando ai giochi violenti e sanguinolenti.... magari abbandonassero anche l'X360 (l'altra console in mio possesso) così i bimbiminkia sbaraccano e si spostano tutti sulla PS3.

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Felix Vault Boy Visualizza Messaggio
              qui nessuno ha capito niente, siete troppo di parte (tranne fiffi)
              E il wii è sconfitto un' altra volta, le forze del bene hanno trionfato. FORZA PS3
              *Play [Objection 2001.mp3]*

              Comunque, non saprei che dire di questa notizia, avendo provato poco NMH non so molto bene le meccaniche di gioco e se si possa sostituire i movimenti di spada con il pad. Si spera in qualcosa di decente, ovviamente.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

              Comment


              • #52
                gli sviluppatori hanno detto che abbandonano wii per cimentarsi con le console next gen in quanto credono di aver sfruttato al massimo la wii. spiegazione chiara e onesta.se questo fa godere chi non ha la wii vi basta davvero poco. come fate a fare console war in qualsiasi circostanza?? *_*

                -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                  gli sviluppatori hanno detto che abbandonano wii per cimentarsi con le console next gen in quanto credono di aver sfruttato al massimo la wii. spiegazione chiara e onesta.se questo fa godere chi non ha la wii vi basta davvero poco.*come fate a fare console war in qualsiasi circostanza?? *_*
                  tra l'altro è una scusa assurda perchè la grafica del primo era decisamente sotto perfino al livello standard del wii...vabbè!

                  Comment


                  • #54
                    che ne dite... un bel respito tutti e si torna a parlare del gioco?
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #55
                      Bhò, se lo fanno per 360, io lo prendo ò.o

                      Comment


                      • #56
                        Vabbè starò buono(anche se mi rimane sullo stomaco il fatto che il messaggio dove vengo accusato ingiustamente di essere un bamboccio fanboy è rimasto mentre la mia difesa no).
                        Ripeto il mio pensiero:
                        Secondo me questo è un ulteriore passo(dopo il caso rockstar gta:ctw) dell' abbandono di wii e ds da parte di software house di giochi violenti. Potete esser e d'accordo oppure no, nessuno vi costringe a pensarla come me.
                        Per caso ho mai disprezzato wii o ds o detto che psp è il bene? mah.
                        La verità è che se uno dice una cosa che non piace ai fanboy di una certa console allora egli viene etichettato come bamboccio fanboy di chissà quale altra console nemica.
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          La verità è che se uno dice una cosa che non piace ai fanboy di una certa console allora egli viene etichettato come bamboccio fanboy di chissà quale altra console nemica.
                          verissimo

                          Comment


                          • #58
                            credo che sia un bel gioco il primo era bello
                            sigpic

                            Comment

                            Working...
                            X