Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo "eccitante" annuncio per Microsoft a breve

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    ma dai che stavo scherzando,non avete visto gli smiles?
    Lo so lo so, ma scherzando e scherzando certa gente potrebbe avere qualcosa da dire alla redazza come hai potuto notare pochi post fà e questo non è assolutamente un bene
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      no no.
      cavolo, sei totalmente fuori strada.
      Oggi è giorno dispari. Nei giorni dispari ci danno dei Boxari.
      Domani sarà pari e allora sarà tutto apposto per darci dei sonari.
      eccheccaspio, almeno manteniamo i giusti tempi!
      Ecco, come volevasi dimostrare. Di PC neanche l'ombra. Sporchi consolari che non siete altro.

Scusate, la smetto.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Ecco, come volevasi dimostrare. Di PC neanche l'ombra. Sporchi consolari che non siete altro.

Scusate, la smetto.
        ci hai scoperto
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
          Lo so lo so, ma scherzando e scherzando certa gente potrebbe avere qualcosa da dire alla redazza come hai potuto notare pochi post fà e questo non è assolutamente un bene
          No ma ha detto bene. Ha fatto notare come si sorvoli sulle cose minori di una e dell'altra console, perchè in fin dei conti siamo anche noi esseri umani, e bisogna smistare un po' quello che si mette, altrimenti è un suicidio. Stiamo tutti cercando la sacra formula per trasformarci in macchine senza cuore e senza fatica, ma siamo ancora in alto mare
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            No ma ha detto bene. Ha fatto notare come si sorvoli sulle cose minori di una e dell'altra console, perchè in fin dei conti siamo anche noi esseri umani, e bisogna smistare un po' quello che si mette, altrimenti è un suicidio. Stiamo tutti cercando la sacra formula per trasformarci in macchine senza cuore e senza fatica, ma siamo ancora in alto mare
            ecco hai capito loaldnt,speriamo lo capisca anche il tipo auron

Comment

ritornando prettamente OT... load tu che sei nel campo, potrebbe essere che finalmente &#232; pronto il tanto agoniato aggiornamento per i newsgroup?
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
                "Vecchi amici e nuove facce accompagneranno la fiera e ci sarà l'annuncio su di un nuovo progetto a proposito di uno dei migliori franchise Microsoft rinnovato per l'occasione" Su altre fonti ho trovato queste parole ufficiali di microsoft, quindi probabilmente sarà un gioco o un dlc nuovo!! Cmq sono d'accordo cn mister yyyy, qua su gamesurf si vede ke si è a favore di sony, dalle notizie alla maggioranza di lettori...qualche tempo fa sn rimasto a bocca a perta quando su tutta la home page c'erano solo notizie solo ps3 tranne una xbox, e molte notizie microsoft mancavano e puntalmente le vado a trovare su altri siti! Mentre x ps3 bastava l'uscita di un'immagine di un gioco medio-basso ke c'era la notizia!! Questo lo dico no x console war, xkè sn sempre stato un sonaro e sn passato alla 360 solo x l'economia, xò mi dispiace questo xkè reputo gamesurf un gran bel sito, peccato x questa imparzialità sottile, ma ben definibile!!!
                per nulla d'accordo, trovo che gamesurf sia un sito cresciuto molto negli ultimi mesi con news tempestive ed utenti mediamente "maturi", scrivo poco solo perchè ogni volta devo rifare il login e mi rompo ( un sistema stile ricordami no? ).
                i siti che fanno console war già nei titoli e con utenti incredibilmente di parte sono altri, forse proprio dove ti vai a leggere le notizie che qui " mancano "

Comment

La mia voleva solo essere una critica costruttiva e esprimere un pensiero, nn sono mai stato il tipo di console war o fanboy xkè a me piace semplicemente giocare e divertirmi...a differenza di molti altri ke qua parlano parlano...i mod possono andare a vedere le cose (poche) ke ho scritto e nn ho mai iniziato ne "promosso" console war!!!X quanto riguarda gli altri siti guardo sempre oltre gamesurf, anche spaziogames e gamestar e nn mi sembra ke siano di parte!!! Le critiche se fatte in maniera corretta dovrebbero sempre essere ben accette!!cmq mi rivolgo SOLO a el fundo e load ke se ho offeso mi disp...x gli altri INUTILI commenti di tutti gli altri nn mi pronuncio, avete dimostrato ke nn sono io il fanboy!!! tranne il commento sopra il mio ke mi è sembrato uno dei pochi costruttivi e senza prese x i fondelli!!!Detto questo x i mod do anche x scontato ke un pò di favoritismo x ciò ke piace c'è in qualunque cosa, dai giornali politici a quelli sportivi a qualunque altra cosa, quindi la mia si era una critica ma nn ne faceva una colpa!!

Comment

Originariamente Scritto da K_for_Vendetta Visualizza Messaggio
                    per nulla d'accordo, trovo che gamesurf sia un sito cresciuto molto negli ultimi mesi con news tempestive ed utenti mediamente "maturi", scrivo poco solo perch&#232; ogni volta devo rifare il login e mi rompo ( un sistema stile ricordami no? ).
                    i siti che fanno console war gi&#224; nei titoli e con utenti incredibilmente di parte sono altri, forse proprio dove ti vai a leggere le notizie che qui " mancano "
                    passando dal forum:

http://gamesurf.tiscali.it/forum

il "ricordami" &#232; presente spero ti sia utile
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da K_for_Vendetta Visualizza Messaggio
                      per nulla d'accordo, trovo che gamesurf sia un sito cresciuto molto negli ultimi mesi con news tempestive ed utenti mediamente "maturi", scrivo poco solo perchè ogni volta devo rifare il login e mi rompo ( un sistema stile ricordami no? ).
                      i siti che fanno console war già nei titoli e con utenti incredibilmente di parte sono altri, forse proprio dove ti vai a leggere le notizie che qui " mancano "
                      Ecco, cena pagata per te . Ad ogni modo se non erro il sistema di login dovrebbe avere anche la funzione ricorda. Nel caso così non fosse, porremo sicuramente rimedio al più presto.

Auron:

Vorrei precisare che io cerco di difendere la mia fama di boxaro di cacca come mi definiscono certi "utenti a modo" che non concordano con il torno di certe recensioni. Giusto per farti capire come sia variegata la vostra "capacità di discernimento". Non c'è nulla da fare: tanto qualsiasi cosa si faccia ci sarà sempre qualcuno che ci darà dei venduti "per l'altra parte", come se poi questi o quelli ci foraggino con moneta sonante.

Che posso dirti se la pensi, sbagliando, così? Amen.
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ASPETTIAMO CON ANSIA TUTTO CIò!!!!!
                        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Dai, non cominciamo a fare le vittime però. Scusa, non concordi che se fosse stata veramente una bomba l'avrebbero tenuta per l'E3? E anche se non era pronta per un mese fa, avrebbero solo potuto fare il nome. In linea teorica, è facile pensare che sia un annuncio di medio livello, quindi lo si ammette. Se poi non lo è, siamo tutti felici il doppio, non vedo il problema.
                          No.
                          Potrebbero fare un annuncio a sorpresa.

Comment

Sar&#224; un solito Halo/Gears Of War di cui potevamo benissimo fare a meno.
                            Originariamente Scritto da c1cc10
                            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                              Sarà un solito Halo/Gears Of War di cui potevamo benissimo fare a meno.
                              e se fosse davvero too human2?
                              ricordo che era prevista una triologia

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                                Sarà un solito Halo/Gears Of War di cui potevamo benissimo fare a meno.
                                E chi te lo dice?

Comment

Working...
                                X