Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un nuovo "eccitante" annuncio per Microsoft a breve
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioE chi te lo dice?
Io sono convinto che Microsoft voglia sbarazzarsi della concorrenza con un nuovo titolo,sfruttando i suoi brand di maggior successo. Su Halo sono in progetto due titoli, mentre su GoW non ancora niente(ma il finale lascia presagire tutto).
Tutto questo ovviamente è un pensiero soggettivo, ma mi pareva chiaro.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioritornando prettamente OT... load tu che sei nel campo, potrebbe essere che finalmente è pronto il tanto agoniato aggiornamento per i newsgroup?
mi autoquoto perchè ho fatto delle ricerche e sembrerebbe che la novità tratterebbe un marchio storico xbox... quindi probabile un nuovo titolo... e visto che la conferenza già conta di mostrare un filmato di Halo il titolo potrebbe davvero effere un Gears of War 3... se non ho azzeccato ci sono andato molto vicino...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiomi autoquoto perchè ho fatto delle ricerche e sembrerebbe che la novità tratterebbe un marchio storico xbox... quindi probabile un nuovo titolo... e visto che la conferenza già conta di mostrare un filmato di Halo il titolo potrebbe davvero effere un Gears of War 3... se non ho azzeccato ci sono andato molto vicino...
(Propongo di inserire fra l'emoticon del forum questa qua)Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiomi autoquoto perchè ho fatto delle ricerche e sembrerebbe che la novità tratterebbe un marchio storico xbox... quindi probabile un nuovo titolo... e visto che la conferenza già conta di mostrare un filmato di Halo il titolo potrebbe davvero effere un Gears of War 3... se non ho azzeccato ci sono andato molto vicino...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAl momento l'ipotesi più gettonata sembra essere Blinx, a dire il vero. I nuovi Halo già sono stati fatti vedere. Se ci fosse stato davvero un GoW3 allora non sarebbero partiti con lo sviluppo del downlodable per Live, oltre che a negare la sua esistenza. L'avrebbero, per giunta, presentato all'E3 a mio parere. Per me, è qualche vecchia saga che ritorna, non vedo altra risposta.
Se poi è Blinx, ancora meglio :OOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
In un sito di videogame e di tutte le console nn è facile accontentare tutti ma se si fà un giro in rete ci si accorge che, bene o male le notizie che contano sono quelle,le differenze non sono ecclatanti!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioPotrebbe benissimo essere la demo, il"downlodable per Live".
Se poi è Blinx, ancora meglio :Onon penso proprio, sinceramente, si è parlato a chiare lettere di seguito di una saga.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma quel conker che cera per la vecchia xbox,che fine ha fatto?
magari potrebbe anche trattarsi di lui
Andrei in brodo di giuggiole se ritornasse Conker!
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioAndrei in brodo di giuggiole se ritornasse Conker!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioperche non ti piace?ma dai era troppo carino
Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioci mancava solo il gatto skizzato su 360
che poi sto blinx mi puzza di mascotte alla mario/sonic/crashFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioci mancava solo il gatto skizzato su 360
che poi sto blinx mi puzza di mascotte alla mario/sonic/crash
Comment
Comment