Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un prezzo per l'edizione speciale di Modern Warfare 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un prezzo per l'edizione speciale di Modern Warfare 2

    Visione notturna ad alto prezzo

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Costa un botto ma lo prendo e troppo figo, poi quando lo rivenderò recupererò tutti isoldi, ma si deve preordinare?

    Comment


    • #3
      Non comprerei mai l'edizione speciale.

      Comment


      • #4
        Me lo compro subito XD!!!!!!!!!!!!
        edizione limitata arrivoooooooo ^^

        Comment


        • #5
          sticazzi!!! 150 euri? ...mi sa che mi faccio bastare l'edizione normale

          Comment


          • #6
            150 euro per un visore che non mi ispira per niente, mi dà l'idea di qualcosa che ti si rompe fra le mani (altrimenti non credo che lo venderebbero con un videogioco )

            Comment


            • #7
              si ok...ma a che ci serve il visore notturno? A centrare la tazza quando facciamo pipì di notte?

              Uscirà per pc?
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                150 euro per un visore che non mi ispira per niente, mi dà l'idea di qualcosa che ti si rompe fra le mani (altrimenti non credo che lo venderebbero con un videogioco )
                in compenso non so quanto ne costi uno vero
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #9
                  ma non è giusto!
                  l'euro vale di più del dollaro!
                  perchè se una cosa costa tot, in euro costa uguale?

                  Comment


                  • #10
                    Ma oltre alla "Prestige Edition" (quella con il visore) c'è un edizione limitata tipo steel box?
                    Che nel video non ho capito bene...
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                      ma non è giusto!
                      l'euro vale di più del dollaro!
                      perchè se una cosa costa tot, in euro costa uguale?
                      è da così tanto che va avanti sta storia che ormai mi sono arreso sul cercare una spiegazione.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                        Ma oltre alla "Prestige Edition" (quella con il visore) c'è un edizione limitata tipo steel box?
                        Che nel video non ho capito bene...
                        si...

                        Comment


                        • #13
                          Bene, allora se la troverò mi sa che prenderò quella, 150 euro non li spendo, sopratutto in un anno affollato come il prossimo
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            150€(trecentomila delle vecchie lire) per quell'affare inutile e ingombrante?...No,grazie,mi ci prenoto un bell'hotel e mi godo un ricco week-end fuori
                            Chiamatemi quando ci girate di notte,non voglio perdermi le reazioni dei passanti :P

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                              ma non è giusto! l'euro vale di più del dollaro! perchè se una cosa costa tot, in euro costa uguale?
                              Perchè sennò nel giro di un anno una cosa che qui costa 150 € in America arriverebbe a 300 $, e dopo quello che è accaduto nell'ultimo paio d'anni penso che nessuno voglia che l'America "incampi" di nuovo nel campo dell'economia, si fa facile dire "ormai Cina e Giappone comandano", intanto è ancora l'America che la fa da padrona nel bene e nel male... 

                              Comment

                              Working...
                              X