Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Age regala un oggetto per Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Age regala un oggetto per Mass Effect 2

Item esclusivo per Mass Effect 2 per i collezionisti di Dragon Age

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma dragon age è pc-360?

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
      ma dragon age è pc-360?
      no, anche Ps3.
      logicamente questa edizione con l'oggetto per Mass Effect 2, è solo pc e 360. Ps3 avrà la collector senza oggettino
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        no, anche Ps3.
        logicamente questa edizione con l'oggetto per Mass Effect 2, è solo pc e 360. Ps3 avrà la collector senza oggettino
        bene, perchè quando ho letto che dragon age conterra un oggetto per mass effect 2 ho avuto la paura che bioware lo stesse facendo anche per ps3!

Comment

mister yyyyyyyy non ti preoccupare ceh lo giochiamo su pc

Comment

Allo stato attuale no. ma tutto è possibile
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da zla_stobb Visualizza Messaggio
              mister yyyyyyyy non ti preoccupare ceh lo giochiamo su pc
              le y sono 5!

Comment

lo prenderò per pc,almeno mi risparmio un po di soldini,l'edizione limitata non so se la prenderò,perchè francamente sto spendendo troppi soldi....
                -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

mmm tra filmati e cavoli fari si cade comunque nell'hype eccessivo... Sto gioco doveva usci secoli fa e richiederà un pc madornale! e io che speravo in un semplice e d&desco baldur 3            

Comment

bene, perchè quando ho letto che dragon age conterra un oggetto per mass effect 2 ho avuto la paura che bioware lo stesse facendo anche per ps3!
                    paura che lo stessero facendo anche per ps3? qui si arriva al limite dell'egoismo. magari uscirà anche per ps3 mass effect
                    l'imperatore non è indulgente quanto me
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                      paura che lo stessero facendo anche per ps3? qui si arriva al limite dell'egoismo. magari uscirà anche per ps3 mass effect
                      no!
                      il brand di ME "appartiene" (grazie ad un accordo con bioware) a microsoft...
                      cmq si, sono un'egoista fanboyoso!

Comment

no!
                        il brand di ME "appartiene" (grazie ad un accordo con bioware) a microsoft...
                        cmq si, sono un'egoista fanboyoso!
                        Io non ho mai sentito dire che ME è un IP Microsoft ,forse mi sbaglierò io

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                          Io non ho mai sentito dire che ME è un IP Microsoft ,forse mi sbaglierò io
                          non è un ip interno...
                          Però ms e bioware si sono accordare per farlo uscire solo su 360 e pc!
                          Leggere?

Comment

non è un ip interno... Però ms e bioware si sono accordare per farlo uscire solo su 360 e pc! Leggere?
                            non dico che hai torto, mi da solo molto fastidio il fatto che ci godi che altri che non hanno l'xbox non potranno giocare a mass effect
                            l'imperatore non è indulgente quanto me
                            sigpic

Comment

non è un ip interno...
                              Però ms e bioware si sono accordare per farlo uscire solo su 360 e pc!
                              Leggere?
                              Calmo avevo solo detto che non avevo letto da nessuna parte che c'era questo accordo

Comment

Working...
                              X