Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Age regala un oggetto per Mass Effect 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioma dragon age è pc-360?
logicamente questa edizione con l'oggetto per Mass Effect 2, è solo pc e 360. Ps3 avrà la collector senza oggettino
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiono, anche Ps3.
logicamente questa edizione con l'oggetto per Mass Effect 2, è solo pc e 360. Ps3 avrà la collector senza oggettino
Comment
-
-
Originariamente Scritto da zla_stobb Visualizza Messaggiomister yyyyyyyy non ti preoccupare ceh lo giochiamo su pc
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiobene, perchè quando ho letto che dragon age conterra un oggetto per mass effect 2 ho avuto la paura che bioware lo stesse facendo anche per ps3!
l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiopaura che lo stessero facendo anche per ps3? qui si arriva al limite dell'egoismo. magari uscirà anche per ps3 mass effect
il brand di ME "appartiene" (grazie ad un accordo con bioware) a microsoft...
cmq si, sono un'egoista fanboyoso!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiono!
il brand di ME "appartiene" (grazie ad un accordo con bioware) a microsoft...
cmq si, sono un'egoista fanboyoso!
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioIo non ho mai sentito dire che ME è un IP Microsoft ,forse mi sbaglierò io
Però ms e bioware si sono accordare per farlo uscire solo su 360 e pc!
Leggere?
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggionon è un ip interno... Però ms e bioware si sono accordare per farlo uscire solo su 360 e pc! Leggere?
l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggionon è un ip interno...
Però ms e bioware si sono accordare per farlo uscire solo su 360 e pc!
Leggere?
Comment
Comment