Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Red Faction svela requisiti e data per pc
Collapse
X
-
Azz forse è il gioco con i requisiti più alti che abbia mai visto fin ora.....o mi sbaglio?
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioAzz forse è il gioco con i requisiti più alti che abbia mai visto fin ora.....o mi sbaglio?
Comment
-
Ecco qualcosa in grado di spremere per benino il mio sistema
Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4
Comment
-
Mah, eppure il livello grafico non mi è sembrato tra i migliori, tutt'altro. Ovviamente la pesantezza del gioco su PC starà nel fatto di dover far girare quel motore grafico mostruoso che permette di distruggere TUTTO, in tutti i sensi, perché in questo campo, non si è veramente mai visto nulla del genere (che poi il personaggio possa demolire da solo un palazzo, questo è un altro discorso)
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiomotore grafico mostruoso che permette di distruggere TUTTO, in tutti i sensi, perché in questo campo, non si è veramente mai visto nulla del genere (che poi il personaggio possa demolire da solo un palazzo, questo è un altro discorso)
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomercenari).
Ad ogni modo, il livello di distruzione dell'ambiente mi pare superiore a ciò che ho potuto provare in quell'orribile demo di Mercenaries, senza contare che la grafica di quest'ultimo l'ho trovata parecchio al di sotto di quella di Red Faction.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, non avendolo mai giocato, non posso dirlo (quindi correggo la mia affermazione: "non ho mai visto nulla di simile").
Ad ogni modo, il livello di distruzione dell'ambiente mi pare superiore a ciò che ho potuto provare in quell'orribile demo di Mercenaries, senza contare che la grafica di quest'ultimo l'ho trovata parecchio al di sotto di quella di Red Faction.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio invece ho provato la demo di red faction(anche quella in brutezza non scherza)e il livello mi e sembrato circa uguale,anzi red faction soffre di rallentamenti,mercenari2 no
Una cosa invece i due giochi ce l'hanno in comune: le animazioni del personaggio che fanno abbastanza pena; quando si cambia di direzione non ci si ferma nemmeno, non una frenata, non un rallentamento di corsa. Cambio di direzione istantaneo
In un gioco così avrebbe sicuramente aiutato a migliorare il comparto tecnico del gioco, ma vabbè, si fa anche senza.
Poi sarò magari anche un po' di parte, perché Mercenaries proprio non riesco a digerirlo
Per quanto riguarda invece i requisiti PC, a me non sembrano così alti. I minimi, almeno. Per i raccomandati non dico niente, perché se dovessi giocarci su PC potrei tranquillamente mettermi l'anima in pace
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomercenarisigpic
Comment
Comment