Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Red Faction svela requisiti e data per pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Red Faction svela requisiti e data per pc

Settembre tra la Guerrilla

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Azz forse è il gioco con i requisiti più alti che abbia mai visto fin ora.....o mi sbaglio?

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
      Azz forse è il gioco con i requisiti più alti che abbia mai visto fin ora.....o mi sbaglio?
      nn proprio i piu alti ma ci siamo molto vicino:s
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

è si sono altini,ma non i più alti,ne vidi uno che era una cosa mostruosa,mi pareva che aveva 3 cd,ma il titolo non lo ricordo per nulla!
        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

I requisiti minimi non sono poi così alti, nei consigliati invece ci sto dentro al pelo
          Last edited by Albyx; 16 July 2009, 12:31.
          sigpic

Comment

oltre a gta IV un gioco che occupi 15 gb di hd non mi viene in mente.............si che gli hdd da 1 tera o da 500 gb ormai hanno prezzi fattibili, però...............

Comment

Ecco qualcosa in grado di spremere per benino il mio sistema
              Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Comment

stabbene! con gtaIV ci gioco un amore figuarto a red faction.....giocherò da Dio! già sto pregustando quel giorno che verrà....sarà una vera e propria....guerrilla! :-)
                Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Mah, eppure il livello grafico non mi è sembrato tra i migliori, tutt'altro. Ovviamente la pesantezza del gioco su PC starà nel fatto di dover far girare quel motore grafico mostruoso che permette di distruggere TUTTO, in tutti i sensi, perché in questo campo, non si è veramente mai visto nulla del genere (che poi il personaggio possa demolire da solo un palazzo, questo è un altro discorso )

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    motore grafico mostruoso che permette di distruggere TUTTO, in tutti i sensi, perché in questo campo, non si è veramente mai visto nulla del genere (che poi il personaggio possa demolire da solo un palazzo, questo è un altro discorso )
                    mercenari

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      mercenari
                      Beh, non avendolo mai giocato, non posso dirlo (quindi correggo la mia affermazione: "non ho mai visto nulla di simile" ).
                      Ad ogni modo, il livello di distruzione dell'ambiente mi pare superiore a ciò che ho potuto provare in quell'orribile demo di Mercenaries, senza contare che la grafica di quest'ultimo l'ho trovata parecchio al di sotto di quella di Red Faction.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        Beh, non avendolo mai giocato, non posso dirlo (quindi correggo la mia affermazione: "non ho mai visto nulla di simile" ).
                        Ad ogni modo, il livello di distruzione dell'ambiente mi pare superiore a ciò che ho potuto provare in quell'orribile demo di Mercenaries, senza contare che la grafica di quest'ultimo l'ho trovata parecchio al di sotto di quella di Red Faction.
                        io invece ho provato la demo di red faction(anche quella in brutezza non scherza)e il livello mi e sembrato circa uguale,anzi red faction soffre di rallentamenti,mercenari2 no

Comment

io invece ho provato la demo di red faction(anche quella in brutezza non scherza)e il livello mi e sembrato circa uguale,anzi red faction soffre di rallentamenti,mercenari2 no
                          Rallentamenti da demo, forse, perché la versione completa non soffre di un bel niente. Tra l'altro, ho passato quel pezzo proposto dalla demo nel gioco completo, e l'ho superato senza intoppi; anzi, mi stupisce come con tutto ciò che si può distruggere non rallenti per niente.
                          Una cosa invece i due giochi ce l'hanno in comune: le animazioni del personaggio che fanno abbastanza pena; quando si cambia di direzione non ci si ferma nemmeno, non una frenata, non un rallentamento di corsa. Cambio di direzione istantaneo
                          In un gioco così avrebbe sicuramente aiutato a migliorare il comparto tecnico del gioco, ma vabbè, si fa anche senza.
                          Poi sarò magari anche un po' di parte, perché Mercenaries proprio non riesco a digerirlo

Per quanto riguarda invece i requisiti PC, a me non sembrano così alti. I minimi, almeno. Per i raccomandati non dico niente, perché se dovessi giocarci su PC potrei tranquillamente mettermi l'anima in pace

Comment

nn sn poi così alti

Comment

mercenari
                              Feci la demo tempo fa, ma non mi ricordo un grandissimo livello di distruzione dell'ambiente, in Red Faction spacchi proprio tutto
                              sigpic

Comment

Working...
                              X