Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
e come fai a sapere che non si può usare anche l'analogico?
semplicemente è in una posizione assurda nella psp go.
anche a volerlo usare (ma in nessun video naturalmente lo usa nessuno, troppo scomodo) la psp non offre il secondo analogico (il dual shock appena creato, iniziò a dare l'uso della seconda leva analogica per gestire il gas) e nemmeno grilletti analogici.
Intende che usi le freccette invece dello stick analogico. Comunque non mi sembra un problema, ai tempi di gran turismo 1 il pad della ps1 non aveva gli stick xD io ho cominciato a giocare così.
Se questo è gran turismo su psp, chissà su ps3... wow.
non per nulla il dual shock uscì proprio per ovviare alle mancanze dle primo pad
La psp Go non ce l'ha l'analogico, o sbaglio? Infatti viva la vecchia psp (anche più bella secondo me)
Davvero non ha l'analogico? Questa non la sapevo. Ma a sto punto penso vi stiate sbagliando voi, perchè al massimo non ha quello destro, così come la precedente.
EDIT: ah, letto ora. Non so quanto sia scomodo una volta tra le mani, penso sia leggermente prematuro dirlo ora dato che nessuno al mondo ha avuto ancora la possibilità di provarlo.
Davvero non ha l'analogico? Questa non la sapevo. Ma a sto punto penso vi stiate sbagliando voi, perchè al massimo non ha quello destro, così come la precedente.
EDIT: ah, letto ora. Non so quanto sia scomodo una volta tra le mani, penso sia leggermente prematuro dirlo ora dato che nessuno al mondo ha avuto ancora la possibilità di provarlo.
mi attengo a quel che si vede e a quel che dicono i colleghi che l'han provata all'E3. in ogni caso rimane presente un solo analogico a differenze delle necessità di una simulazione.
non mi aspettavo una grafica cosi da psp,sembra ps2 ma portatile,sono contento e mi sto sempre più convincendo di prendermene una,ma la slim non la psp go....
nessuno sa quando uscirà gt5 per ps3....però in un'intervista a yamamuchi io ricordo che disse chiaramente di voler far partire gt5 per ps3 e per psp go nello stesso periodo per farli interagire...non sò se qualcuno d voi l'ha mai letto...mi sembra anche che disse di un'uscita anticipata della versione ps3 perchè voleva vedere cosa fosse successo....poi bo avranno cambiato idea voi che dite?
certo che non rallenta manco a fermare la macchina bella storia
sisi el fundo critica pure...penso che non capisci proprio nulla di simulatori di guida.l'importante che esistono milioini di ragazzi che non la pensano come te!!!
sisi el fundo critica pure...penso che non capisci proprio nulla di simulatori di guida.l'importante che esistono milioini di ragazzi che non la pensano come te!!!
fabio,guarda che non era una critica,penso volesse dire che il gioco e abbastanza fluido
comunque mi sembra quantomeno ECCESIVO accanirsi con gtportable,che ricordo e svilupato sulla piccola PSP,e per i danni se non li ha me ne frego,se non gli anno messi a gt4 e gt5prologue di certo non gli mettevano al portable,poi per i controlli,sono molto ottimista,visto che anche i primi su ps1 erano molto comodi da giocare
fabio,guarda che non era una critica,penso volesse dire che il gioco e abbastanza fluido
comunque mi sembra quantomeno ECCESIVO accanirsi con gtportable,che ricordo e svilupato sulla piccola PSP,e per i danni se non li ha me ne frego,se non gli anno messi a gt4 e gt5prologue di certo non gli mettevano al portable,poi per i controlli,sono molto ottimista,visto che anche i primi su ps1 erano molto comodi da giocare
il fatto è che qui si cercano stupide scuse per dire che questo gioco non è simulativo nella guida.
se per te le macchine che sbattono tra loro e continuano solo perdendo un pò di velocità o che si schiantano contro il muro e rimbalzano in traiettoria è simulazione....
sarà graficamente bello fin che vuoi, ma come gioco in se non è altro che un vecchio GT2 con parco auto aggiornato e infilato in una psp.
Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.
se per te le macchine che sbattono tra loro e continuano solo perdendo un pò di velocità o che si schiantano contro il muro e rimbalzano in traiettoria è simulazione....
sarà graficamente bello fin che vuoi, ma come gioco in se non è altro che un vecchio GT2 con parco auto aggiornato e infilato in una psp.
Comment