Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo portatile si mostra in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vedo che si fatica a capire di cosa parlo...mi eclisso dalla discussione su gt fino a che non uscirà gt5 e vi farà tacere una volta per tutte.

Comment

raga c'è un altro video bellissimo su youtube...posto il link sperando di nn commettere qualke reato (si possono postare i link dal tubo vero?)
      cmq guardatelo in HD fà pauraaaaaaaaaaaaaaa sn troppo gasato :P

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=Gp1Hd9mF-j8

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
          sisi el fundo critica pure...penso che non capisci proprio nulla di simulatori di guida.l'importante che esistono milioini di ragazzi che non la pensano come te!!!
          impara a leggere.
          quando ci riuscirai, forse capirai quando si fanno i complimenti alla grafica di un gioco, invece di fare sempre la povera vittima
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

grafica e gameplay spaventosi solo un po il rumore delle macchina non m pare ben fatto.mamma mia che bello,non immagino quanto mece incastro a giocacce

Comment

vedo che si fatica a capire di cosa parlo...mi eclisso dalla discussione su gt fino a che non uscirà gt5 e vi farà tacere una volta per tutte.
              ma non ci senti proprio da quell' orecchio eh...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                ma non ci senti proprio da quell' orecchio eh...
                purtroppo alcune idee proprio non le condivido...

Comment

io non ho problemi a riconoscere i difetti di questa saga e l'ho dimostrato piu volte...ma non riconoscere che la giocabilità(ovvero la fisica della guida)è simulativa è altrettanto da testardi e perdonatemi ma anche di incompetenza.

Comment

un gran bel gt5 ^^ 

Comment

io non ho problemi a riconoscere i difetti di questa saga e l'ho dimostrato piu volte...ma non riconoscere che la giocabilità(ovvero la fisica della guida)è simulativa è altrettanto da testardi e perdonatemi ma anche di incompetenza.
                      tolto che stai confondendo molte cose, anche se fosse, come al solito, se qualcuno non la pensa come te salti a insultare.. che gran comportamento...
                      solo tu ne capisci..e vabbeh.. che ti devo dire? anche se fosse ( tolto che hai domostrato di avere problemi anche a comprendere un testo, forse per tuo troppo fanboysmo) questo ti permette di dare alla gente del testardo, incompentente e dire che non capisce nulla, vero?

no, perchè se qualcuno ti avesse detto anche solo una virgola di quello che stai vomitando addosso ad altri, staresti a chiedere ban e provvedimenti. vedi tu...
                      e amen. ieri c'era l'utente che mi dava del sonaro, oggi questo... e amen

per me puoi dire tutto quello che vuoi a patto che certi aggettivi e apprezzamenti li tenga per te.
                      Poi, il fatto che tu voglio vedere attacchi anche quando ci si complimenta con un gioco... ha mostrato a tutti quanto sei poso sereno a riguardo.. ma tant'è...
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

purtroppo alcune idee proprio non le condivido...
                        non é questione di condividere , travisi proprio...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          non é questione di condividere , travisi proprio...
                          scusatemi ma allora a questo punto dovrei dire che non capisco nulla di videogame???allora spiegatemi in modo molto esauriente la differenza tra arcade e simulazione perchè qui comincia a sfuggirmi qualcosa.

Comment

scusatemi ma allora a questo punto dovrei dire che non capisco nulla di videogame???allora spiegatemi in modo molto esauriente la differenza tra arcade e simulazione perchè qui comincia a sfuggirmi qualcosa.
                            è possibile che abbia un idea sbagliata del concetto di arcade e sim...se mi date la vostra definizione dei termini allora molte cose si potranno chiarire.per  me un gioco o è arcade o è sim. e questa scelta è determinata da alcuni elementi...potrei sapere in base a quali elementi un gioco si puo giudicare arcade o sim.???in causa chiamerei anche loaldnt per aiutarci a capire com stanno le cose.

Comment

è incredibile per essere un gioco psp.........................

Comment

El Fundo intendeva che GT Portable non potrà mai essere simulativo quanto i GT per console proprio a causa della mancanza degli analogici (o di un analogico comodo da usare come quello del Dualshock), controllare la macchina con la croce direzionale non è il massimo.

Comment

Working...
                                X