vedo che si fatica a capire di cosa parlo...mi eclisso dalla discussione su gt fino a che non uscirà gt5 e vi farà tacere una volta per tutte.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo portatile si mostra in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiosisi el fundo critica pure...penso che non capisci proprio nulla di simulatori di guida.l'importante che esistono milioini di ragazzi che non la pensano come te!!!
quando ci riuscirai, forse capirai quando si fanno i complimenti alla grafica di un gioco, invece di fare sempre la povera vittima
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiovedo che si fatica a capire di cosa parlo...mi eclisso dalla discussione su gt fino a che non uscirà gt5 e vi farà tacere una volta per tutte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma non ci senti proprio da quell' orecchio eh...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioio non ho problemi a riconoscere i difetti di questa saga e l'ho dimostrato piu volte...ma non riconoscere che la giocabilità(ovvero la fisica della guida)è simulativa è altrettanto da testardi e perdonatemi ma anche di incompetenza.
solo tu ne capisci..e vabbeh.. che ti devo dire? anche se fosse ( tolto che hai domostrato di avere problemi anche a comprendere un testo, forse per tuo troppo fanboysmo) questo ti permette di dare alla gente del testardo, incompentente e dire che non capisce nulla, vero?
no, perchè se qualcuno ti avesse detto anche solo una virgola di quello che stai vomitando addosso ad altri, staresti a chiedere ban e provvedimenti. vedi tu...
e amen. ieri c'era l'utente che mi dava del sonaro, oggi questo... e amen
per me puoi dire tutto quello che vuoi a patto che certi aggettivi e apprezzamenti li tenga per te.
Poi, il fatto che tu voglio vedere attacchi anche quando ci si complimenta con un gioco... ha mostrato a tutti quanto sei poso sereno a riguardo.. ma tant'è...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiopurtroppo alcune idee proprio non le condivido...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon é questione di condividere , travisi proprio...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioscusatemi ma allora a questo punto dovrei dire che non capisco nulla di videogame???allora spiegatemi in modo molto esauriente la differenza tra arcade e simulazione perchè qui comincia a sfuggirmi qualcosa.
Comment
-
Comment
Comment