Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche MAG slitta all'anno prossimo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioguarda che quella grafica e dignitosa,deve gestire 256(!!!!!!!!)giocatori e grandissime mappe,assicurando fluidita e zero lag
L'importante è che sia un buon gioco, ovviamente, e da quello che ho visto all'E3 sono rimasto un po deluso
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMachissene dei 256 giocatori... questo fattore è stato inserito tanto per fare scalpore L'importante è che sia un buon gioco, ovviamente, e da quello che ho visto all'E3 sono rimasto un po deluso
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio*invece è importante il fatto che ci siano tanti giocatori...significa che le missioni*si articoleranno in modo molto*diverse dai soliti giochi online.
Bho, speriamo... l'ultimo E3 mi ha proprio convinto che questo gioco esiste solo perchè ci sono 256 giocatori online contemporaneamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMissioni? Si è parlato di missioni in gruppo? °_°' Bho, speriamo... l'ultimo E3 mi ha proprio convinto che questo gioco esiste solo perchè ci sono 256 giocatori online contemporaneamente.
Comment
-
mi dispiace ke sia slittato al prossimo anno,al pensiero di fare guerre contro 128 giocatori mi intriga molto.Da settembre in poi cmq gioki importanti escono al 100%.A proposito di mag mi sta venendo un dubbio ma il gioco è un mezza specie di warhak,o cm si scrive,cioe guerre on-line con supporto del disco o si deve scaricare dal PSN ?????????????????????
Comment
-
Originariamente Scritto da ynad46 Visualizza Messaggiomi dispiace ke sia slittato al prossimo anno,al pensiero di fare guerre contro 128 giocatori mi intriga molto.Da settembre in poi cmq gioki importanti escono al 100%.A proposito di mag mi sta venendo un dubbio ma il gioco è un mezza specie di warhak,o cm si scrive,cioe guerre on-line con supporto del disco o si deve scaricare dal PSN ?????????????????????
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma questo inverno allora che giochi escono??
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioIo l'ho sempre considerato come gioco 2010.
anch'io pensavo questo
sigpic
Comment
Comment