Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche MAG slitta all'anno prossimo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    ma questo inverno allora che giochi escono??
    in effetti comincio a pensare che il gran galà dei videogame sarà i 2010...come big usciranno solo cod mw2 e uncharted2.

Comment

cmq bene così se questo significa un gioco migliore.è un titolo particolare e richiede molta attenzione se gli sviluppatori non vogliono floppare.mi chiedo come si svolgeranno le missioni?!

Comment

guarda che quella grafica e dignitosa,deve gestire 256(!!!!!!!!)giocatori e grandissime mappe,assicurando fluidita e zero lag
        Machissene dei 256 giocatori... questo fattore è stato inserito tanto per fare scalpore
        L'importante è che sia un buon gioco, ovviamente, e da quello che ho visto all'E3 sono rimasto un po deluso

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
          Machissene dei 256 giocatori... questo fattore è stato inserito tanto per fare scalpore L'importante è che sia un buon gioco, ovviamente, e da quello che ho visto all'E3 sono rimasto un po deluso
           invece è importante il fatto che ci siano tanti giocatori...significa che le missioni si articoleranno in modo molto diverse dai soliti giochi online.

Comment

Sarà un gioco spettacolare. Si potranno fare vere e proprie guerre: 128 spartani distruggono 128 persiani XD

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
              *invece è importante il fatto che ci siano tanti giocatori...significa che le missioni*si articoleranno in modo molto*diverse dai soliti giochi online.
              Missioni? Si è parlato di missioni in gruppo? °_°'
              Bho, speriamo... l'ultimo E3 mi ha proprio convinto che questo gioco esiste solo perchè ci sono 256 giocatori online contemporaneamente.

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                Missioni? Si è parlato di missioni in gruppo? °_°' Bho, speriamo... l'ultimo E3 mi ha proprio convinto che questo gioco esiste solo perchè ci sono 256 giocatori online contemporaneamente.
                certo che ci sono missioni di gruppo...che credevi???

Comment

mi dispiace ke sia slittato al prossimo anno,al pensiero di fare guerre contro 128 giocatori mi intriga molto.Da settembre in poi cmq gioki importanti escono al 100%.A proposito di mag mi sta venendo un dubbio ma il gioco è un mezza specie di warhak,o cm si scrive,cioe guerre on-line con supporto del disco o si deve scaricare dal PSN ?????????????????????

Comment

Originariamente Scritto da ynad46 Visualizza Messaggio
                    mi dispiace ke sia slittato al prossimo anno,al pensiero di fare guerre contro 128 giocatori mi intriga molto.Da settembre in poi cmq gioki importanti escono al 100%.A proposito di mag mi sta venendo un dubbio ma il gioco è un mezza specie di warhak,o cm si scrive,cioe guerre on-line con supporto del disco o si deve scaricare dal PSN ?????????????????????
                    Penso che sia il disco.

Comment

quoto,lo penso pure io
                      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Chissà quanto costerà, però...

Comment

ma questo inverno allora che giochi escono??
                          molti giochi usciranno questo autunno,quindi non ti preoccupare per l'inverno

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                            Io l'ho sempre considerato come gioco 2010.

anch'io pensavo questo

sigpic

Comment

Working...
                            X