Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter: "GTA 5 sicuramente l'anno prossimo"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pachter: "GTA 5 sicuramente l'anno prossimo"

Con un vecchio/nuovo motore

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ottimo!una delle mie saghe preferite!son contento,ho già la bava alla bocca!ma non si sa dove sarà ambientato o altre cose interessanti???
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

sempre a liberty city questo è facile da capire perche se ci fai caso gta 1 gta 2 gta3 sono ambientati a liberty city mentre gta VC gta SA no e gta 4 dinuovo a liberty city lo stesso vale per il 5  quindi facendo due calcoli se il titolo nn è un numero la citta è un altra

Comment

Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggio
        sempre a liberty city questo è facile da capire perche se ci fai caso gta 1 gta 2 gta3 sono ambientati a liberty city mentre gta VC gta SA no e gta 4 dinuovo a liberty city lo stesso vale per il 5* quindi facendo due calcoli se il titolo nn è un numero la citta è un altra
        bhe oddio, non è così scontato che seguano le mosse passate. Anche perchè riambientarlo nella stessa città, con lo stesso motore, non mi pare chissà che genialata. E non mi pare che GTA1 e GTA2 fossero a liberty city, sinceramente.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          bhe oddio, non è così scontato che seguano le mosse passate. Anche perchè riambientarlo nella stessa città, con lo stesso motore, non mi pare chissà che genialata. E non mi pare che GTA1 e GTA2 fossero a liberty city, sinceramente.
          in effetti,tutti i torti non gli ha....
          -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Ma seguendo l'idea di gta 3 non dovrebbero fare tutte le versioni nelle altre città? SOlitamente quando sono gta 2, 3, 4 ecc. significa che saltano le generazioni (da 2d a 3d, da 3d penoso a iper dettagliato..)

Comment

speriamo sia vero,anche se Pachter ne spara grosse,comunque io vorrei che gta5 si ispiri a san andreas

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                speriamo sia vero,anche se Pachter ne spara grosse,comunque io vorrei che gta5 si ispiri a san andreas
                Si ispiri a SA? In che senso?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Si ispiri a SA? In che senso?
                  grande mappa con piu citta,vari paesotti e svariate possibilita di fare cose,tipo san andreas insomma

Comment

Sulla mappa concordo, perché a me quella di SA, come ambientazione, è piaciuta di più. Poi invece di GTA SA, in confronto a GTAIV non apprezzo per niente tutti quei trucchi completamente inutili e lo stile di vita dei personaggi con tutta quella violenza e discorsi senza senso. Poi questo è il mio punto di vista, altra gente preferisce sicuramente GTA SA.
                    Solo che la mappa di San Andras sono riuscito vagamente ad impararla a memoria, ci sono molti punti di riferimento che aiutano negli inseguimenti o nel "cazzeggio" ; in particolare la prima città la conosco a memoria, cosa che non posso dire di GTAIV, che anche dopo averlo finito 2 volte, non sono riuscito a ricordarmi nemmeno le vie principali della prima isola

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      Sulla mappa concordo, perché a me quella di SA, come ambientazione, è piaciuta di più. Poi invece di GTA SA, in confronto a GTAIV non apprezzo per niente tutti quei trucchi completamente inutili e lo stile di vita dei personaggi con tutta quella violenza e discorsi senza senso. Poi questo è il mio punto di vista, altra gente preferisce sicuramente GTA SA.
                      Solo che la mappa di San Andras sono riuscito vagamente ad impararla a memoria, ci sono molti punti di riferimento che aiutano negli inseguimenti o nel "cazzeggio" ; in particolare la prima città la conosco a memoria, cosa che non posso dire di GTAIV, che anche dopo averlo finito 2 volte, non sono riuscito a ricordarmi nemmeno le vie principali della prima isola
                      filo io conosco a memoria sia la liberty city di gta3,gta4 e liberty city stories,la vice city sia di gta vice city che di vice city stories,e san andreas lo conosco come le mie tasche....comunque io sogno le modifiche alle auto,il fatto di poter mangiare,le moto di valentino rossi(in sa mi sembra ce ne fossero 3)insomma tutta la roba che ha gta SA aggiunta a gta4

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        filo io conosco a memoria sia la liberty city di gta3,gta4 e liberty city stories,la vice city sia di gta vice city che di vice city stories,e san andreas lo conosco come le mie tasche....comunque io sogno le modifiche alle auto,il fatto di poter mangiare,le moto di valentino rossi(in sa mi sembra ce ne fossero 3)insomma tutta la roba che ha gta SA aggiunta a gta4
                        Io pure conosco abbastanza bene tutte le città, soprattutto Los Santos e Las Venturas, sono le più facili. Comunque di moto di Valentino in SA ce n'è una sola, poi ci sono quelle potente. COmunque mi piacerebbe una fusione tra GTA IV, San Andreas e Canis Canem Edit, che ha un'interazione con l'ambiente spettacolare (si può anche andare in bagno XD).

Comment

Ci vorrebbero gli aerei, e canion e campagna come in SA.....
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                            Ci vorrebbero gli aerei, e canion e campagna come in SA.....
                            Quoto

Comment

GTA 1 era ambientato in 3 città, che guarda caso erano Liberty City, Vice City e San Andreas.

GTA 3 era ambientato a Liberty City, poi sono usciti i seguiti, cioè Vice City e San Andreas.
                              GTA 4 è ambientato a Liberty City, e secondo me i seguiti saranno ambientati a Vice City e a San Andreas.

Comment

Working...
                              X