Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter: "GTA 5 sicuramente l'anno prossimo"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• LiquidSnake
    replied
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    bhe oddio, non è così scontato che seguano le mosse passate. Anche perchè riambientarlo nella stessa città, con lo stesso motore, non mi pare chissà che genialata. E non mi pare che GTA1 e GTA2 fossero a liberty city, sinceramente.
    in effetti,tutti i torti non gli ha....

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggio
    sempre a liberty city questo è facile da capire perche se ci fai caso gta 1 gta 2 gta3 sono ambientati a liberty city mentre gta VC gta SA no e gta 4 dinuovo a liberty city lo stesso vale per il 5* quindi facendo due calcoli se il titolo nn è un numero la citta è un altra
    bhe oddio, non è così scontato che seguano le mosse passate. Anche perchè riambientarlo nella stessa città, con lo stesso motore, non mi pare chissà che genialata. E non mi pare che GTA1 e GTA2 fossero a liberty city, sinceramente.

Leave a comment:

• Dante jr
    replied
    sempre a liberty city questo è facile da capire perche se ci fai caso gta 1 gta 2 gta3 sono ambientati a liberty city mentre gta VC gta SA no e gta 4 dinuovo a liberty city lo stesso vale per il 5  quindi facendo due calcoli se il titolo nn è un numero la citta è un altra

Leave a comment:

• LiquidSnake
    replied
    ottimo!una delle mie saghe preferite!son contento,ho già la bava alla bocca!ma non si sa dove sarà ambientato o altre cose interessanti???

Leave a comment:

• Pachter: "GTA 5 sicuramente l'anno prossimo"

Con un vecchio/nuovo motore

Continua a leggere la notizia
Working...
X