Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kojima: "Vogliamo un Peace Walker alla pari di MGS4"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
    mi cascano le braccia...non darmi queste brutte notizie gio....:-(
    comunque aspettiamo,come ha suggerito snake strife,non fasciamoci la testa prima di rompercela

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
      mi sa misa che prima o poi comprero la psp go...vedo u n kojima molto motivato...bene!
      a questo vuole arrivare la sony,chissà tutte le pressioni che ha kojima,e magari gli hanno imposto di dire pure questo per vendere la psp...
      http://ilsuonodellastradahip-hopstor...community.net/

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
        mi sa misa che prima o poi comprero la psp go...vedo u n kojima molto motivato...bene!
        a questo vuole arrivare la sony,chissà tutte le pressioni che ha kojima,e magari gli hanno imposto di dire pure questo per vendere la psp...
        http://ilsuonodellastradahip-hopstor...community.net/

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          comunque aspettiamo,come ha suggerito snake strife,non fasciamoci la testa prima di rompercela
          si si quello si,è ovvio
          -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da Trick Visualizza Messaggio
            e da quando in qua sony impone le cose a koijma,non inventiamoci complotti alquanto ridicoli please

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              e da quando in qua sony impone le cose a koijma,non inventiamoci complotti alquanto ridicoli please
              Nessuno parla di complotti,ma si sà come gira il mondo:tu mi fai un favore che io poi ricambio!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                Nessuno parla di complotti,ma si sà come gira il mondo:tu mi fai un favore che io poi ricambio!
                favore?sony ha PAGATO profumatamente l'esclusiva di mgs4,e i 2 per psp devono essere per forza esclusive sony,visto che su ds non girerebbero,quindi niente favori

Comment

IL favore è reciproco! Ecco spiegato lo spot di Kojima,perchè tale è!Favore NON è inteso come un piacere chiaramente!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

e intanto mi sa che quell'altro mgs farà merda
                    i'm looking for killzone 3
                    account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da Kojima: "Vogliamo un Peace Walker alla pari di MGS4"
                      magari facendo esprimere Peace Walker in un modo diverso. Un modo che PS3 non riusciva a dare
                      mi pare di aver capito ke ps3 non riesce esprimerersi meglio di un gioko psp????datemi un pizzicotto se sto sognando :O

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Trick Visualizza Messaggio
                        puo anche essere vero...ma a me che me ne frega?io guardo la qualità di un prodotto...questa è l'unica cosa che guardo prima di acquistare...poi sony puo fare quello che gli pare.e poi kojima coi soldini che guadagna proprio non m sembra una vittima.non mi dispiaarebbe essere nei suoi panni quando la sony lo invoglia a suon di soldi!!!

Comment

questo mgs sarà bellissimo , comunque rimango convinto che mgs : rising possa superare tranquillamente il 4.

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                            questo mgs sarà bellissimo , comunque rimango convinto che mgs : rising possa superare tranquillamente il 4.
                            perché no? è un gioco che ancora non esiste magari sará stupendo

Comment

non capisco perchè non fare peace walker su PS3, anzichè su PsP..
                              sarebbe stata un'altra cosa..
                              forse perchè vogliono far vendere la console portatile.
                              bah, sono deluso di questa scelta
                              VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                                bene,questa e segnata,in futuro ne riparleremo

Comment

Working...
                                X