Originariamente Scritto da fiffi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima: "Vogliamo un Peace Walker alla pari di MGS4"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe uno scherzo?
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioUscirà MGS Rising ma non sarà curato da Kojima.
nooo??ma per quale motivo?è lui il creatore della saga..mi ai reso triste dopo questa notizia..:-(
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggionooo??ma per quale motivo?è lui il creatore della saga..mi ai reso triste dopo questa notizia..:-(
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioIl protagonista sarà Raiden. E con ciò?
Credo che attendere invece di dare già per scontato che sarà un'idiozia sia la cosa più logica da fare.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon ce kojma,lo stealth andra a farsi friggere,io sono piuttosto scettico,certo ovviamente spero di essere smentito
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiokojima ha detto che per il momento si dedicherà totalmente a peace walker e poi a mgs rising quindi nn credo che rising sarà così brutto come dite cmq QUANDO ESCE PEACE WALKER?
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiosi io concordo,kojima è il creatore per eccellenza dei mgs,sono un po perplesso infatti,comunque lo sapevo che era raiden il preotagonista,però penSAVO CHE KOJIMA NON ABBANDONASSE IL PROGETTO!kojima ma il che mi combini???!!!!!speriamo solo che sia all'altezza del mgs4 o addirittura migliore!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioufficialmente kojima non ha abbandonato rising,e il supervisore di rising(che pero tradotto vuol dire che se ne sbatte),lo dimostra il suo entusiasmo per peace walker,e il suo silenzio su rising
Comment
-
[QUOTE=giopavala;1660009]ufficialmente kojima non ha abbandonato rising,e il supervisore di rising(che pero tradotto vuol dire che se ne sbatte),lo dimostra il suo entusiasmo per peace walker,e il suo silenzio su rising[/QUOTE
Attento,kojima è un bel volpino! Stà tranquillo che MGS RISING sarà un giocone,a meno che non si voglia giocare la credibilità,ed io ne dubito!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment