Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dyack: "La trama nei giochi non va sottovalutata"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dyack: "La trama nei giochi non va sottovalutata"

Come far diventare un prodotto un'opera d'arte?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

giustissimo!
    la trama aiuta a rendere più "maturo"un videogame, e se appasionante (vedi halo mgs e half life) ti riesce a coinvolgere nel suo mondo, e ti stimola a saperne di più su tutto...

Comment

"Il gameplay non è tutto"

Eh beh, lui ne ha dato prova proprio con Too Human....

Mavvaffanculo Dyack, vai.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
        giustissimo!
        la trama aiuta a rendere più "maturo"un videogame, e se appasionante (vedi halo mgs e half life) ti riesce a coinvolgere nel suo mondo, e ti stimola a saperne di più su tutto...
        questa volta ti do ragione al 100%
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio

Rotfl

effettivamente pensando a chi parla...

ma tu te lo sei giocato l'eternal darkness che ti ho mandato?
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ho risploverato il Wii giusto qualche giorno fa. Appena finisco di giocare i 143523453428579823798237895ty84937592 titoli nextgen che ho lasciato indietro, giuro che gli butto un'occhiata, fermo restando che, a suo tempo, lo portai avanti per un pò con un certo retrogusto amaro....
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

i 143523453428579823798237895ty84937592.
              ora mi devi spiegare la y
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                questa volta ti do ragione al 100%

GIUSTO!!!!
                -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

E' una specie di 3 periodico
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

il gameplay nn è tutto? okallora facci un Call of Duty (della infinity word intendo) con la trama pu importante del gameplay... sono tutte uguali trama, gameplay,ecc... e tuti vanno viluppati al meglio..
                    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

e io invece quoto lord axl

Comment

"E' ridicolo dire che i videogiochi non siano arte solo perchè somigliano sempre più a dei film"
                        e da quando i film non sono arte? -.-"
                        comunque io sono del parere che la cosa più importante in un gioco resti sempre il gameplay, una buona trama aiuta di certo

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                          giustissimo! la trama aiuta a rendere più "maturo"un videogame, e se appasionante (vedi halo mgs e half life) ti riesce a coinvolgere nel suo mondo, e ti stimola a saperne di più su tutto...
                          sai anch'io concordo in pieno. basta pensare a come abbiamo amato alcuni giochi di psx quando i gameplay e giocABILITà NON erano ai livelli d'oggi,eppure erano così coinvolgenti.

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                            il gameplay nn è tutto? okallora facci un Call of Duty (della infinity word intendo) con la trama pu importante del gameplay... sono tutte uguali trama, gameplay,ecc... e tuti vanno viluppati al meglio..
                            nel caso di cod si è vero bisogna avere soprattutto un buon gameplay...vedi pure kz2,non ha una gran storia eppure coinvolge per il gameplay(questi sono fps)l'importante è sparare...ma in giochi come final fantasy oppure mgs la trama diventa il perno principale.in ogni caso penso che una trama coinvolgente sia come il sale sul cibo...

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                              sai anch'io concordo in pieno. basta pensare a come abbiamo amato*alcuni giochi di psx quando i gameplay e giocABILITà NON erano ai livelli d'oggi,eppure erano così coinvolgenti.
                              Il gameplay di Vagrant Story non è ai livelli dei giochi attuali?
                              Originariamente Scritto da c1cc10
                              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Working...
                              X