Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dyack: "La trama nei giochi non va sottovalutata"
Collapse
X
-
"Il gameplay non è tutto"
Eh beh, lui ne ha dato prova proprio con Too Human....
Mavvaffanculo Dyack, vai.
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiogiustissimo!
la trama aiuta a rendere più "maturo"un videogame, e se appasionante (vedi halo mgs e half life) ti riesce a coinvolgere nel suo mondo, e ti stimola a saperne di più su tutto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio"Il gameplay non è tutto"
effettivamente pensando a chi parla...
ma tu te lo sei giocato l'eternal darkness che ti ho mandato?
Comment
-
Ho risploverato il Wii giusto qualche giorno fa. Appena finisco di giocare i 143523453428579823798237895ty84937592 titoli nextgen che ho lasciato indietro, giuro che gli butto un'occhiata, fermo restando che, a suo tempo, lo portai avanti per un pò con un certo retrogusto amaro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggioi 143523453428579823798237895ty84937592.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioquesta volta ti do ragione al 100%
GIUSTO!!!!
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio"Il gameplay non è tutto"
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiogiustissimo! la trama aiuta a rendere più "maturo"un videogame, e se appasionante (vedi halo mgs e half life) ti riesce a coinvolgere nel suo mondo, e ti stimola a saperne di più su tutto...
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggioil gameplay nn è tutto? okallora facci un Call of Duty (della infinity word intendo) con la trama pu importante del gameplay... sono tutte uguali trama, gameplay,ecc... e tuti vanno viluppati al meglio..
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiosai anch'io concordo in pieno. basta pensare a come abbiamo amato*alcuni giochi di psx quando i gameplay e giocABILITà NON erano ai livelli d'oggi,eppure erano così coinvolgenti.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment