Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quindici minuti con Mafia 2.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioscusa ma gta 4 è uscito dopo gta sa
Comment
-
Sono un fan di Mafia1 e da quanto vedo, il gioco è meglio di quanto potessi sperare.
La grafica mi ha entusiasmato: la resa grafica della neve, i segni lasciati dai pneumatici a seconda dell'intesità della frenata, il fumo dai tombini, la gestione delle luci...(forse solo le esplosioni potevano essere fatte meglio)
Per non parlare della giocabilità: il sistema di coperture in primis, che tanto mi ricorda gears of war (con le dovute proporzioni).
Insomma: si preannuncia un gioco stucazzopendo (è una citazione, non censuratemela...rende l'idea!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioE io che ho detto? Gta SA aveva una bella trama, i due successivi no e poi GTA IV ha avuto una bella trama. C'è stato un vuoto.
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioappunto...quali sono i due giochi successivi se gta 4 esce dopo gta sa?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioti rispondo io,gta:liberty city stories e gta:vice city stories,usciti per psp e ps2
Comment
-
Spettacolare. Graficamente è eccellente..sto ancora sbavando pensando al fuoco che usciva dal mitragliatore del ciccione. Una vera goduria per i miei occhi. Il gameplay sembra ben strutturato a mio avviso così come l'utilizzo delle coperture sembra realizzato senza alcuna sbavatura. In più l'atmosfera che trasmette questo Mafia è qualcosa di sensazionale....Aspetto con trepidazione
Comment
-
sono strafiducioso,il primo mafia mi e piaciuto(anche se ho giocato l'orrendo porting ps2)il video e molto bello,comunque ho notato che mafia2 non offre nulla che non sa di gia visto...le coperture ci sono anche in gta4,la grafica e si bella ma niente di eccezionale,poi le animazioni del protagonista mi sembrano legnose,a questo punto spero in una trama eccellente(almeno quanto mafia1),solo cosi potrebbe elevarsi al 9 o 9,5
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioguarda che è uscito prima gta di mafia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non il 3d....
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggionon il 3d....
gta3 2001
mafia 2002
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosi invece,gta3 e uscito prima di mafia gta3 2001 mafia 2002
ok scusate...cme c'èra un abisso a livello di grafica...almeno lato pc...
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiook scusate...cme c'èra un abisso a livello di grafica...almeno lato pc...
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioMa guarda che GTA 3 a livello grafico era un bel po inferiore rispetto a Mafia che abbinava oltre alla pregiovele grafica una trama e un atmosfera senza eguali. Ricalcava a pieno i famosissimi film di Coppola, riuscendo ad immergere il giocatore nel mondo malavitoso di quel periodo. A mio modesto parere Mafia è un must have senza se e senza ma
Comment
-
Questo gioco sarà una bellezza....qualcuna sa invece se supporta il multiplayer?? Che poi (non c'entra xò) sn curioso di saperlo se pure slinte cell convinction supporterà il multiplayer, xkè x ora nn se n'è parlato proprio x questi due giochi!!!
Comment
Comment