Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quindici minuti con Mafia 2.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Comunque anche le trame di GTA sono belle. Da GTA SA (escluso) hanno cominciato a peggiorare e poi è arrivato GTA IV che ha risollevato la situazione.
    scusa ma gta 4 è uscito dopo gta sa

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
      scusa ma gta 4 è uscito dopo gta sa
      E io che ho detto? Gta SA aveva una bella trama, i due successivi no e poi GTA IV ha avuto una bella trama. C'è stato un vuoto.

Comment

Sono un fan di Mafia1 e da quanto vedo, il gioco è meglio di quanto potessi sperare.
        La grafica mi ha entusiasmato: la resa grafica della neve, i segni lasciati dai pneumatici a seconda dell'intesità della frenata, il fumo dai tombini, la gestione delle luci...(forse solo le esplosioni potevano essere fatte meglio)
        Per non parlare della giocabilità: il sistema di coperture in primis, che tanto mi ricorda gears of war (con le dovute proporzioni).
        Insomma: si preannuncia un gioco stucazzopendo (è una citazione, non censuratemela...rende l'idea!)

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          E io che ho detto? Gta SA aveva una bella trama, i due successivi no e poi GTA IV ha avuto una bella trama. C'è stato un vuoto.
          appunto...quali sono i due giochi successivi se gta 4 esce dopo gta sa?

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
            appunto...quali sono i due giochi successivi se gta 4 esce dopo gta sa?
            ti rispondo io,gta:liberty city stories e gta:vice city stories,usciti per psp e ps2

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              ti rispondo io,gta:liberty city stories e gta:vice city stories,usciti per psp e ps2
              Grazie per la risposta

Comment

Spettacolare. Graficamente è eccellente..sto ancora sbavando pensando al fuoco che usciva dal mitragliatore del ciccione. Una vera goduria per i miei occhi. Il gameplay sembra ben strutturato a mio avviso così come  l'utilizzo delle coperture sembra realizzato senza alcuna sbavatura. In più l'atmosfera che trasmette questo Mafia è qualcosa di sensazionale....Aspetto con trepidazione

sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

sono strafiducioso,il primo mafia mi e piaciuto(anche se ho giocato l'orrendo porting ps2)il video e molto bello,comunque ho notato che mafia2 non offre nulla che non sa di gia visto...le coperture ci sono anche in gta4,la grafica e si bella ma niente di eccezionale,poi le animazioni del protagonista mi sembrano legnose,a questo punto spero in una trama eccellente(almeno quanto mafia1),solo cosi potrebbe elevarsi al 9 o 9,5

Comment

il primo ha ftt la storia ma grafica a parte qst nn mi sembra in grado di fare altrettanto, anke se la voglia di provarlo c' è...

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                      guarda che è uscito prima gta di mafia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non il 3d....

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                        non il 3d....
                        si invece,gta3 e uscito prima di mafia

gta3 2001
                        mafia 2002

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          si invece,gta3 e uscito prima di mafia gta3 2001 mafia 2002

ok scusate...cme c'èra un abisso a livello di grafica...almeno lato pc...

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                            ok scusate...cme c'èra un abisso a livello di grafica...almeno lato pc...
                            Ma guarda che GTA 3 a livello grafico era un bel po inferiore rispetto a Mafia che abbinava oltre alla pregiovele grafica una trama e un atmosfera senza eguali. Ricalcava a pieno i famosissimi film di Coppola, riuscendo ad immergere il giocatore nel mondo malavitoso di quel periodo. A mio modesto parere Mafia è un must have senza se e senza ma

sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                              Ma guarda che GTA 3 a livello grafico era un bel po inferiore rispetto a Mafia che abbinava oltre alla pregiovele grafica una trama e un atmosfera senza eguali. Ricalcava a pieno i famosissimi film di Coppola, riuscendo ad immergere il giocatore nel mondo malavitoso di quel periodo. A mio modesto parere Mafia è un must have senza se e senza ma
                              quoto e aggiungo anche che se questo mafia 2 verrà migliorato ancora di più di quanto visto in questo spettacolare video e se la storia sarà all'altezza del primo   gta IV potrà farsi la fossa

Comment

Questo gioco sarà una bellezza....qualcuna sa invece se supporta il multiplayer?? Che poi (non c'entra xò) sn curioso di saperlo se pure slinte cell convinction supporterà il multiplayer, xkè x ora nn se n'è parlato proprio x questi due giochi!!!

Comment

Working...
                                X