Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tekken 6 combatte in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bellissimo appena esce me lo prendo subito la grafica è stupenda non vedo l'ora....
    sigpic
    "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
      Infatti, cambia la grafica ma è sempre lo stesso. Combo a mezz'aria che durano mezz'ora e ti levano l'80% di vita (e ciò se lo subisci ti fa infuriare). Io oramai preferisco di gran lunga SoulCalibur da svariati anni...
      questione di gusti alla fine.. soul calibur non lo tollero manco se gioco con un mio amico...

Comment

secondo me il più bel capitolo ke hanno fatto è stato tekken tag tournament... ke lanciarono cn l'uscita della play 2... x me bellissimo... poi sinceramente dopo il 4 ho comprato anche il 5(platinum) ma x me è un gioco finito... nel senso ke si è snaturato volendo diventare il sosia mal riuscito di virtua fighter... il sistema di ranking ke c'è nel titolo sega e ke la namco a voluto inserire a ke cosa serve in tekken???? nn possono copiarsi... cmq anche la sega nn è stata da meno con virtua fighter 5 ke è  il sosia del 4 solo cn grafica più bella... ma i meglio erano quelli x ps2... x me possono tirare fuori altri cento tekken ma dopo la fregatura ke hanno rifilato cn tekken 5 e la fregatura di virtua fighter 5 x me se li tengono sui loro bei scaffali... posso tranquillamente continuare a giocare cn quelli della play2 visto ke mi funziona ancora.. invece di spedere soldi x giocarmeli su ps3... tanto apparte la grafica sn rimasti li inchiodati a un sasso e nn hanno intenzione di spostarsi... ragazzi l'innovazione è la cosa più importante.. nn possono continuare a rifilare sempre la solita solfa... ma la cosa ke più mi stupisce e ke tt le volte la gente continua a riconprarli...

Comment

tekken 4 mi aveva deluso una cifra e non perchè paul aveva i capelli lisci XD però il 5 mi era sembrato un ritorno ai vecchi tempi (le serate spese a giocare al tag manco io me ricordo più) ma non pensavo che cosi tanti ne fossero rimasti delusi

Comment

a me il 4 mi è piaciuto tanto specialmente la tekken force molto divertende finita con jin ^^

tekken 6 sembrerebbe un buon gioco 

Buon game

Comment

Cavallo vincente non si cambia..

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                secondo me il più bel capitolo ke hanno fatto è stato tekken tag tournament... ke lanciarono cn l'uscita della play 2... x me bellissimo... poi sinceramente dopo il 4 ho comprato anche il 5(platinum) ma x me è un gioco finito... nel senso ke si è snaturato volendo diventare il sosia mal riuscito di virtua fighter... il sistema di ranking ke c'è nel titolo sega e ke la namco a voluto inserire a ke cosa serve in tekken???? nn possono copiarsi... cmq anche la sega nn è stata da meno con virtua fighter 5 ke è  il sosia del 4 solo cn grafica più bella... ma i meglio erano quelli x ps2... x me possono tirare fuori altri cento tekken ma dopo la fregatura ke hanno rifilato cn tekken 5 e la fregatura di virtua fighter 5 x me se li tengono sui loro bei scaffali... posso tranquillamente continuare a giocare cn quelli della play2 visto ke mi funziona ancora.. invece di spedere soldi x giocarmeli su ps3... tanto apparte la grafica sn rimasti li inchiodati a un sasso e nn hanno intenzione di spostarsi... ragazzi l'innovazione è la cosa più importante.. nn possono continuare a rifilare sempre la solita solfa... ma la cosa ke più mi stupisce e ke tt le volte la gente continua a riconprarli...
                quoto...inoltre a namco non perdono di aver rovinato ridge racer.da namco ci si aspettava qualcosa in più sinceramente.

Comment

Bellissimo... appena esce sarà mio mwahahahah!!!!!

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Minzica.png

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                    io avevo saltato il 4 per problemi di soldi, ma il 5 assomigliava in tutto e per tutto a tekken tag tournamentin versione single player
                    Il mio unico credo è:
                    Spoiler:
                    "Ore wa Son Gokou demo Vejita demonai... ore wa kisama no tausu muru na de"

Comment

da come è questo video sembra che tekken 6 sia davvero fantastico ,anche se la grafica nn sembra migliorata di molto.sarà mio il prima possibile , peccato per la nn giocabilità di azzazzel

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Working...
                      X